Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198s, a quanto la si vende?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1198s, a quanto la si vende?

    ciao a tutti,
    come da titolo, a quanto la si pu? vendere una 1198s del 2009 (quella col telaio color cacca ) con 20mila km, qualche accessorio come termi completo, pedane, carbonio un p? ovunque....... mai pista, mai caduta, ferma da 3 anni in garage???

    ovviamente sar? venduta con batteria, cinghie, olio motore, olio freni e gomme tutti nuovi.


    realisticamente, quanti soldini si potrebbero chiedere?

  • Font Size
    #2
    Venduta la sua s 09 tagliandata con 23k km un amico a febbraio, era secondo proprietario, ci ha preso 10.500euro, era partito da 11keuro, ma ci ha messo un po', questa ? la stagione giusta per provare.

    Inviato da Asus zenfone 3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimenticavo l'ha venduta senza accessori, solo antifurto Ducati.


      Inviato da Asus zenfone 3

      Comment


      • Font Size
        #4
        telaio color cacca? la mia aveva il telaio grigio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          telaio color cacca? la mia aveva il telaio grigio
          si ? quello, grigio/oro.... e fa caccaRe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by msrduke View Post
            Dimenticavo l'ha venduta senza accessori, solo antifurto Ducati.


            Inviato da Asus zenfone 3
            questa monta il termignoni in carbonio completo con centralina dp, pedane metal tech, contamarce, pompa rcs, cupolino rialzato fum?, piattello ergal, attuatore frizione maggiorato ergal, leve extreme ergal, tappo benzina rapido e portatarga ergal, in carbonio ha parafanghi-cover blocchetto accensione-coperchio pignone-coperchio frizione-fianchetti sella-copri condotti aribox, portanumeri aerografati bianchi, coprisella autografato da bayliss.... ma dubito che possano dare un valore aggiunto, forse un 500 euro.

            il proprietario pensava di metterla a 10mila con tutti gli originali compresi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pagato il mio base 7k con tutto da fare e 18mila km.
              Quella ? un S quindi 2k in pi? ci stanno tutti.
              1k tagliando e gomme
              1k di accessori minimo (solo il termi completo 700€ li vale, ma si sa che a vendere il tutto in blocco ci si perde).

              11k mi sembra un prezzo onestissimo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                questa monta il termignoni in carbonio completo con centralina dp, pedane metal tech, contamarce, pompa rcs, cupolino rialzato fum?, piattello ergal, attuatore frizione maggiorato ergal, leve extreme ergal, tappo benzina rapido e portatarga ergal, in carbonio ha parafanghi-cover blocchetto accensione-coperchio pignone-coperchio frizione-fianchetti sella-copri condotti aribox, portanumeri aerografati bianchi, coprisella autografato da bayliss.... ma dubito che possano dare un valore aggiunto, forse un 500 euro.

                il proprietario pensava di metterla a 10mila con tutti gli originali compresi
                Se non ? stata cotta, a 10mila ? un affarone!
                Last edited by Burcio; 06-04-17, 11:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Burcio View Post
                  Se non ? stata cotta a 10mila ? un affarone!
                  in che senso cotta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cotta = usurata

                    Ho corretto la punteggiatura, dovrebbe essere pi? chiaro ora
                    Last edited by Burcio; 06-04-17, 11:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Burcio View Post

                      11k mi sembra un prezzo onestissimo!
                      Si 11k euro ? il suo prezzo.

                      10.500euro e leva i termigoni, a parte li vende all'istante su ebay.

                      Il valore della moto poi ? dato dalle condizioni, una moto usata in pista vale meno.



                      Inviato da Asus zenfone 3
                      Last edited by msrduke; 06-04-17, 11:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by msrduke View Post

                        10.500euro e leva i termigoni, a parte li vende all'istante su ebay.



                        Questa ? la mossa pi? saggia

                        Se sono a fetta di salame 700/800? per il completo con l'eprom li prende in 10 minuti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Burcio View Post
                          cotta = usurata

                          Ho corretto la punteggiatura, dovrebbe essere pi? chiaro ora
                          a ok, no no, anzi sfruttata pochissimo, forse non li ha nemmeno 20mila km.

                          la comprai io nuova nel 2009 e poi la vendetti nel 2010 a questo mio caro amico.
                          lui aveva anche una r6 solopista e con quella si frattur? 3 vertebre a Misano nel 2011, dopodich? per problemi fisici la ducatona ? rimasta in garage ferma da allora, purtroppo non riesce a guidare ma non l'ha mai venduta perch? sperava di tornare in sella un giorno, ma adesso si ? arreso e deciso a venderla siccome non prender? nessuna moto ma una barca da pesca nuova (come casey ).

                          eccola, ? ancora molto bella:




                          PS: non sto cercando di venderla qui, anzi, siccome la metter? in conto vendita da un concessionario di zona volevamo capire il prezzo giusto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sempre bellissimo il ducatone!
                            Peccato per il tuo amico. Brutto modo di farsi male e di lasciare questo mondo!

                            Comunque rimango dell'idea degli 11mila

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho venduto un 1098 tricolore con 3500km, quindi direi immacolata a 9000e e ci ho messo 1 anno a venderla, secondo me a piu di 10.000 e' dura a venderla.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X