Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 350 ss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 350 ss

Ogni tanto compaio su questo Forum per manifestare la mia passione rossa...e ora mi scopro...sono in caccia di una SuperSport...l'unica accessibile dal basso del mio budget universitario/lavoratore part-time...
    Modello pre 98 s'intende.
    Cosa si trova?
    Vorrei un 900...ma chi lo mantiene?
    Il 750 ? introvabile.
    Il 600 invece si trova.
    Come si trova ad un buon prezzo il 350.
    Che moto ??
    Il telaio ? lo stesso delle altre SS?
    Quanti cavalli "sprigiona"?!
    L'idea sarebbe di prendere questa e magari fare in seguito un trapianto del blocco 600(o magari 900... :P ) comprese le carene delle sorellone per poi attingere pian piano alla lista sfiziosa Ducati Performance...
    Consigli,tabelle,"dritte",sberleffi...tutto ? ben accetto pur di poter entrare nel magico mondo delle rosse.

• Font Size
    Re: Ducati 350 ss

il settemezzo si trova,dipende quanto vuoi spendere... ;-)

Originally posted by Jack Sparrow
    Ogni tanto compaio su questo Forum per manifestare la mia passione rossa...e ora mi scopro...sono in caccia di una SuperSport...l'unica accessibile dal basso del mio budget universitario/lavoratore part-time...
    Cosa si trova?
    Il 750 ? introvabile.
    Il 600 invece si trova.
    Che moto ??
    L'idea sarebbe di prendere questa e magari fare in seguito un trapianto del blocco 600(o magari 900... :P ) comprese le carene delle sorellone per poi attingere pian piano alla lista sfiziosa Ducati Performance...
    Consigli,tabelle,"dritte",sberleffi...tutto ? ben accetto pur di poter entrare nel magico mondo delle rosse.

Comment

• Font Size
      Qui a Roma ci sarebbe da fare un affaruccio,un meccanico di LENCI Racing (il GURU sulle Ducati) vende la sua ss350 molto bella e gia con il notore del 600,tutto in ottime condizioni ( epoi insomma se non ci capisce lui )

Comment

• Font Size
        Re: Ducati 350 ss

Originally posted by Vin$
        il settemezzo si trova,dipende quanto vuoi spendere... ;-)

Originally posted by Jack Sparrow
        Cosa si trova?
        Il 750 ? introvabile.
        Il 600 invece si trova.
        Che moto ??
        appunto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toro99
          Qui a Roma ci sarebbe da fare un affaruccio,un meccanico di LENCI Racing (il GURU sulle Ducati) vende la sua ss350 molto bella e gia con il notore del 600,tutto in ottime condizioni ( epoi insomma se non ci capisce lui )
          Sai mica quanto chiede?
          Sicuramente il prezzo della moto pi? tutti gli accessori...e poi io mi sono portato avanti con questo thread...il mio maialino con gli ? ? ancora work in progress...adesso c'? un milioncino del vecchio conio come direbbe il buon Paolino Bonolis.

Comment

• Font Size
            scusa ma non ti conviene,soprattutto alla lunga,un monster??capisco il fascino dei semimanubri,ma x la m trovi piu' facilmente pezzi di ricambio,inoltre nonostante il motore sia pressapoco lo stesso,hai maggiore affidabilita'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998
              scusa ma non ti conviene,soprattutto alla lunga,un monster??capisco il fascino dei semimanubri,ma x la m trovi piu' facilmente pezzi di ricambio,inoltre nonostante il motore sia pressapoco lo stesso,hai maggiore affidabilita'
              ...hai ragione...ma c'? sia il fascino del carenato,sia il discorso che i Mostri anche del 95-96 hanno prezzi assurdi!
              Meno di 3.000 ? non c'? niente...

Comment

• Font Size
                Domani ci dovrei passare e glielo chiedo

Comment

• Font Size
                  i ricambi della SS "faro quadro" sono praticamente identici a quelli del monster,ovviamente il monster ti permette piu' personalizzazioni ma questo ? un altro discorso.

La SS ? una moto che si compra col cuore,? una moto che si deve guidare di forza visto le quote ciclistiche non proprio aggiornatissime ma ser te come per me ? stata o sar? la prima Ducati ti dar? grandi emozioni .

p.s. le quotazioni del 350 sono intorno ai 1500 euro

Comment

• Font Size
                    io ti direi di lasciar perdere il 350, la moto non si muove. opta almeno per un 600, anche se quando presi il mio dopo 2 gg gi? mi pentii di non essermi comprato il 900. hai voglia ad elogiare la moto... ? immobile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vin$
                      i ricambi della SS "faro quadro" sono praticamente identici a quelli del monster,ovviamente il monster ti permette piu' personalizzazioni ma questo ? un altro discorso.

La SS ? una moto che si compra col cuore,? una moto che si deve guidare di forza visto le quote ciclistiche non proprio aggiornatissime ma ser te come per me ? stata o sar? la prima Ducati ti dar? grandi emozioni .

p.s. le quotazioni del 350 sono intorno ai 1500 euro
                      Esatto...il cuore...sono rimasto folgorato da una splendida SS rosso fuoco acquistata da un amico qualche anno fa e lasciata la scorsa estate per un Bmw 1100...questa moto mi ? rimasta nel cuore e ora se possibile ne vorrei trovare una...
                      Purtroppo essendo comunque una moto da appassionati si trova quasi sempre con quotazioni fuori mercato...per il 350 c'? chi chiede anche 3mila euro
                      Ora far? due giri per concessionarie anche perch? se possibile preferirei fare una rateizzazione con firma garante della mia ragazza(il mio lavoro part-time ? con contratto di collaborazione) con ricerche anche in rete.
                      Mi raccomando se siete a conoscenza i qualche bouna occasione(possibilmente in Centro-Nord non esitate a contattatarmi!
                      Grazie a tutti per i consigli e le risposte.

Comment

• Font Size
                        A quelli che ti chiedono 3000 euro per il 350 fagli un sorriso e dagli una pacca sulla spalla ,a quella cifra si trovano i 900.

Se hai pochi dindi a diposizione prendi il tremezzo tanto a cambiargli il motore ? un attimo

p.s. il 350 lo compri a 1500 senza problemi

Comment

X
                        Working...
                        X