Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la compro 1299 s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Emilio tu non usi Facebook?
    A parte il fantastica... E' vero che di serie ? poco intuitiva? Quanti girinon consentiti in rodaggio?

Comment

• Font Size
      Oggi non ne ho fatte foto , mi secca fermarmi per strada e fare foto , preferisco camminare invece di fare le foto [emoji2][emoji2][emoji2]
      No nemmeno su Facebook le ho messe , nemmeno al bar la porto , non l'ho comprata per fare foto e farla vedere a tutti .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Fai come cris, vai dal suo vicino di casa panigalato e fai foto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma infatti
          !
          :gaen:

Il mio amico del Macan virtuale mi ha detto NON METTER? MAI FOTO SU FACEBOOK PREFERISCO TENERE UN BASSO PROFILO.
          Appunto
          Un basso profilo
          |
          |
          Facebook

[emoji23]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Emilio79 View Post
            Oggi non ne ho fatte foto , mi secca fermarmi per strada e fare foto , preferisco camminare invece di fare le foto [emoji2][emoji2][emoji2]
            No nemmeno su Facebook le ho messe , nemmeno al bar la porto , non l'ho comprata per fare foto e farla vedere a tutti .

Concordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Emilio79 View Post

Ti sei iscritto apposta su un forum pubblico per chiedere consigli (dalla tua esperienza limitata probabilmente hai avuto difficolt? anche a decifrarli probabilmente), ci hai detto optional, tediato sui tempi di consegna, invitato al bar PER NON FARCI VEDERE LA MOTO?

E vuoi dirci che sei l'alieno che non fa una foto alla moto tanto desiderata?
              'zzo sei ,il Dalai Lama?

O sei ghost rider ed esci in incognito senza targa
              ?

Vala', vala'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post

Concordo
                Ma guarda ? davvero convincente a 'sto giro...
                Verdelli.frances in confronto ? convincente come un ingegnere del MIT che spiega le equazioni di primo grado...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Muzedon View Post
                  assolutamente no...ho venduto due aprilia inmeno di una settimana...la 1299s menomale che usci' il ragazzo di cuneo altrimenti nemmeno una mail mi era arrivata dopo 15gg
                  segui il cuore non sbagli in nessuno dei due casi...
                  pero' se posso ti faccio un paio di paragoni avendo avuto tutte le moto stradali ultime...r1m,1229s,s1000rr 2016,zx10 2016,rsv4 rf 17

ciclistica...la r1m ha una grande ciclistaca come la rf...forse la rf e' un po piu' agile...la 1299 non e' da meno ma come inizi ad alzare le velocita' si muove tanto...tipo io a 180kmh nei curvoni la 1299 ballava tutta

motore...qui secondo me tra le tre vince la rf 17...la 1299 piu' o meno sta li, ma a sensazione e da varie prove che ho fatto con altre moto la rf 17 ha piu' allungo...la r1m ha meno motore delle altre due...

frenata...direi che rf 17 e 1299s sono alla pari...r1m frena ma non a livello delle altre due...

dotazione...penso che qui vince la rf 17...le altre due hanno si le ohlins ma il ttx della rf e le nix sono veramente ottime...

per il resto sono tutte belle, ma come detto sopra valuta anche che molto probabilmente la cambiano...quindi fai le tue valutazioni...io ti direi vai di rf e nonte ne pentirai...io l'ho presa e se devo essere sincero (parere personale) la ritengo molto superiore alla 1299s che avevo...me ne sono letteralmente innamorato
                  Posso capire che con un consiglio cos? poteva accompagnare solo
                  :gaen:
                  Io avrei ascoltato lui e adesso avevi una bella Rsv4 rf17 a far bella mostra di se' CHIUSA nel tuo garage.
                  Last edited by gabelbrucken; 02-06-17, 15:25.

Comment

• Font Size
                    Ma scusate ha inserito foto di feste,balli e non le foto della moto nuova in dettaglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Ma scusate ha inserito foto di feste,balli e non le foto della moto nuova in dettaglio?
                      Zero. Foto sotto un telo... Foto davanti ad una concessionaria, foto in un corsello dei garage.
                      E casualmente SENZA gli accessori coi quali doveva ritirarla. Strano vero? Non erano disponibili...
                      Last edited by gabelbrucken; 02-06-17, 15:35.

Comment

• Font Size

Oldies but goldies

Comment

• Font Size
                          Strano! sui forum metterci la moto/auto in firma e mostrarla ? la normalit?, nel senso che fa piacere tra appassionati.

Ho avuto un utente che con un auto ha portato avanti anni sta farsa, facendo pure l'offeso quando gli chiedevano foto visto che era assiduo sul forum..

E la ? stato il suo primo errore anche se dall'ip non risultavano doppi account.

Fino a che sto qua non ha pure iniziato a parlar male del modello, scriveva solo per criticare.

E quello ? stato il suo ultimo errore.
                          Last edited by msrduke; 02-06-17, 15:44.

Comment

• Font Size
                            Voglio vedere se scatta la richiesta di chiusura del topic.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Voglio vedere se scatta la richiesta di chiusura del topic.
                              La chiusura di questo topic??
                              Senza fotine della cavalla di Emilio?? [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Posso farvi vedere la mia 😂 oggi ci siamo strapazzate a vicenda e ho vinto la coppetta delle tonne 😂

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X