Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la compro 1299 s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    non so in quando giri e quanto sei brava, hai un bellssima moto(esteticamente) e che va molto bene senza impegnare piu di tanto, razzionalmente io me la terrei e i soldi che dovresti investire sulla moto nuova li usi per pistate gomme!
    Pero' capisco che la razzionalita' alle volte lascia spazio all'impulso(io ne so qualcosa!!!), se vuoi salire su un 1000 e non sei una che gira sotto i 2minuti al mugello guarderei la moto piu leggera e facile da usare, ma alla fine prendi quella che ti piace di piu tanto sono tutte ottime moto(forse ducati e aprilia sono un po piu impegnative da guidare)
    Paolo ormai ho la scimmia e devo cambiarla, del resto questa ? la terza stagione che la uso quindi ci st? provare altro ... Emilioooo se non riesci a usarla tanto per via del lavoro e del tuo pupetto te la posso accudire un p? io la tua bella cavallona anche senza le frocerie in carbonio se non sono arrivate eh per me va benissimo tutta originale [emoji2]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Paolo ormai ho la scimmia e devo cambiarla, del resto questa ? la terza stagione che la uso quindi ci st? provare altro ... Emilioooo se non riesci a usarla tanto per via del lavoro e del tuo pupetto te la posso accudire un p? io la tua bella cavallona anche senza le frocerie in carbonio se non sono arrivate eh per me va benissimo tutta originale [emoji2]

io non riesco a tenerle un intera stagione figurati 3!!!!!!
      Quindi ti capisco!!!

Comment

• Font Size
        io non riesco a tenerle un intera stagione figurati 3!!!!!!
        Quindi ti capisco!!!
        Ah ah e alloraaaa [emoji23][emoji23][emoji23] ammazza per? neanche una stagione... [emoji23][emoji23][emoji23] e che hai adesso di bello??

Comment

• Font Size
          Ah ah e alloraaaa [emoji23][emoji23][emoji23] ammazza per? neanche una stagione... [emoji23][emoji23][emoji23] e che hai adesso di bello??

Ktm superduke 1290r, ma e da un po che idee malsane!!!!

Comment

• Font Size
            Simona la tua mi piace molto .perch? non tenerla?
            Alla fine tra 899 ed un 1000 cambierebbe molto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              Beh sai a volte uno vuol cambiare moto solo per la libidine di farlo... Io GUARDANDO indietro la mia MIGLIOR MOTO a tutto tondo l'ho VENDUTA nel 2008... Per dire che oggi mi soddisferebbe ancora appieno... Aveva carena protettiva, aveva 167cv in rodaggio, era comoda per due , era facile fino a 7000rpm ? una furia dopo... E anche oggi la sua linea incuterebbe timore... Ovvio che quelle dopo avevano cose IN PI? ... ma anche molte in meno [emoji6]

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ovviamente non era questa... Ma anche questa non la dimenticher? facilmente... 60cv, 110kg...

Comment

• Font Size
                  Se non si perdono molti soldi va bene, ma penso anche che una moto un po dev'essere cucita addosso

Comment

• Font Size
                    Ktm superduke 1290r, ma e da un po che idee malsane!!!!
                    Mi piace il Superduke e mi piacciono anche le idee malsane [emoji12] [emoji12]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Dihart anche a me piace tanto la mia cavalla e so a priori che la mia next non sar? cos? bella per? ho proprio la necessit? di mettermi alla prova con delle altre moto, lo so che queste parole dette da un amatore possono risultare ridicole a chi in moto gliene d? veramente per? ? quello che sento, scherzo sulla scimmia che ormai da un p? mi abita il testone ma in realt? quando passo da una moto ad un'altra sono sempre un p? combattuta, lasciare la strada vecchia per quella nuova ha sempre qualche incognita ma chi non risica... [emoji12]
                      Si, differenza di potenza tra una millona 4 cilindri e la mia ce n'? un bel p? [emoji1] ma non ? tanto la cavalleria in s? che mi spinge al cambiamento perch? tanto non li sfrutter? mai tutti [emoji33]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ovviamente non era questa... Ma anche questa non la dimenticher? facilmente... 60cv, 110kg...

Gabel ma quante moto hai avutoooo?? [emoji23] [emoji33]

Comment

• Font Size
                          EMILIOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                            Gabel ma quante moto hai avutoooo?? [emoji23] [emoji33]

Questa l'ho avuta contemporaneamente a KTM Adv1190s e Kawasaki Zx-12r (in assoluto la pi? longeva nel mio box... Dal 2003 al 2014)...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Questa l'ho avuta contemporaneamente a KTM Adv1190s e Kawasaki Zx-12r (in assoluto la pi? longeva nel mio box... Dal 2003 al 2014)...

E poi non eri appassionato, altroch?!

Ricordo la suzu busa di cui il falko agippe ti aveva sottratto le foto spacciandola per sua, pensava di farla franca.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by msrduke View Post
                                E poi non eri appassionato, altroch?!

Ricordo la suzu busa di cui il falko agippe ti aveva sottratto le foto spacciandola per sua, pensava di farla franca.
                                Ma che nessuno sotto sotto ci ha mai creduto

Comment

X
                                Working...
                                X