Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la compro 1299 s?
Collapse
X
-
io ripeto....le ho entrambe....la 1299S non ? rotta ? perfetta 8000km ed'? la moto pi? bella del mondo, tiene il passo ma non ? superiore...puoi dire tutto quelo che vuoi...scendi da me a casa e fai tutte le prove che vuoi...quelle che ho fatto io da 2 anni a questa parte!!!...non parlo per sentito dire le ho!!!! scrivi e pensa quello che vuoi...come la caxxata della botta di potenza del bicilindrico..va forte ma non al punto di scrivere che viene sconsigliata per la troppa potenza...addirittura io ci giro ora con pignone -1!!!..le moto compratele, provatele seriamente e poi parlate....non andateci a fare solo la spesa!!!Last edited by ANGEL996; 20-04-17, 07:35.
-
La questione "botta di potenza" ? squisitamente personale, a me ormai non fa pi? effetto nulla, ad altri magari s?, ma i numeri sono numeri, non dico originali ma col completo akra hanno circa stessa potenza ma una pesa troppo meno, 8000km non sono poki, se ti puoi permettere 2 moto cos? puoi anche fare aprire e richiudere la Ducati da uno bravo, poi mi dici.
Comment
-
Controlla se non hai messo la mappatura wet.Originally posted by ANGEL996 View Postio ripeto....le ho entrambe....la 1299S non ? rotta ? perfetta 8000km ed'? la moto pi? bella del mondo, tiene il passo ma non ? superiore...puoi dire tutto quelo che vuoi...scendi da me a casa e fai tutte le prove che vuoi...quelle che ho fatto io da 2 anni a questa parte!!!...non parlo per sentito dire le ho!!!! scrivi e pensa quello che vuoi...come la caxxata della botta di potenza del bicilindrico..va forte ma non al punto di scrivere che viene sconsigliata per la troppa potenza...addirittura io ci giro ora con pignone -1!!!..le moto compratele, provatele seriamente e poi parlate....non andateci a fare solo la spesa!!!
Comment
-
-
Comunque a parte Angel996 che ha la Panigale fallata, tornando sul post direi che siamo d' accordo tutti nel dire che al momento sul mercato non ci sono moto pi? potenti e prestazionali. Quindi comprala e vai sereno!
Comment
-
-
Originally posted by pialletto View PostComunque a parte Angel996 che ha la Panigale fallata, tornando sul post direi che siamo d' accordo tutti nel dire che al momento sul mercato non ci sono moto pi? potenti e prestazionali. Quindi comprala e vai sereno!
Secondo me stai bevuto forte... ho ripetuto pi? volte che tiene il passo del bmw... quindi piano non va... ma non ? superiore !!! Questo ? il forum... pieno di gente che parla solo per sentito dire o per riviste .... io le ho...parlo per esperienza personale!!! Sto iscritto sul forum da quando ? nato e quante cazzate ho sempre letto...!!!
LA 1299 VA FORTE PI? FORTE DI QUALSIASI ALTRA VERSIONE E QULSIASI ALTRO BICILINDRICO , E' LA PI? BELLA MA NON ? SUPERIORE AL BMW....
Per tornare OT... io tra quella ? la RSV4 prenderei la ducati ma solo perch? sono stato vittima di noie con l'Aprilia!!! Per il resto due grandi moto!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Fai una prova.Originally posted by ANGEL996 View PostSecondo me stai bevuto forte... ho ripetuto pi? volte che tiene il passo del bmw... quindi piano non va... ma non ? superiore !!! Questo ? il forum... pieno di gente che parla solo per sentito dire o per riviste .... io le ho...parlo per esperienza personale!!! Sto iscritto sul forum da quando ? nato e quante cazzate ho sempre letto...!!!
LA 1299 VA FORTE PI? FORTE DI QUALSIASI ALTRA VERSIONE E QULSIASI ALTRO BICILINDRICO , E' LA PI? BELLA MA NON ? SUPERIORE AL BMW....
Per tornare OT... io tra quella ? la RSV4 prenderei la ducati ma solo perch? sono stato vittima di noie con l'Aprilia!!! Per il resto due grandi moto!!
Accendi il quadro e guarda in basso a sinistra.
C'? scritto wet?
Comment
-
Originally posted by Christopher1979 View PostFai una prova.
Accendi il quadro e guarda in basso a sinistra.
C'? scritto wet?
Ancora .... secondo te dopo 2 anni ancora non so le mappe come impostarle? 8000 km... tu che ne hai fatto stento 1000 e ancora non capisci come mettere le marce??? Rassegnati e impara a dare il gas.... poi potrai dare indizi utili sulla 1299.... basta leggere quello che scrivi in giro sul forum ... non sai neanche tu che hai!!!!
Comment
-
Prima di imparare a dare gas bisogna sapere accendere la motoOriginally posted by ANGEL996 View PostAncora .... secondo te dopo 2 anni ancora non so le mappe come impostarle? 8000 km... tu che ne hai fatto stento 1000 e ancora non capisci come mettere le marce??? Rassegnati e impara a dare il gas.... poi potrai dare indizi utili sulla 1299.... basta leggere quello che scrivi in giro sul forum ... non sai neanche tu che hai!!!!
Controlla la mappatura.
In basso a sinistra.
Per cambiarla tasto grigio in mezzo alle frecce sul semi manubrio sinistro
Comment
X

Comment