Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Consiglio vai su ducati..almeno se si rompe hai assistenza.. Aprilia ormai nn ha pi? assistenza e se trovi un'officina i ricambi (anche i pi? banali) sn introvabili.. Rischi di stare fermo in mese x un sensore o x un manicotto...
Io ti consiglierei un r1 o un bmw xo se proprio vuoi italiano vai su ducati
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Concordo
Chi possiede Aprilia e lo fai sottolineare, ti insultano pure che non hanno assistenza
Coerenza e realismo 0
Tant'? cazz loro
Chiuso
Aquilotto non fare il furbetto che vieni anche tu a ballare la samba!! Ti stai allenando o no? Daje un due tre, un due tre, un due tre e i polpacci duri come i mattoni ahiaaa😂😂😂
Aquilotto non fare il furbetto che vieni anche tu a ballare la samba!! Ti stai allenando o no? Daje un due tre, un due tre, un due tre e i polpacci duri come i mattoni ahiaaa[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Certo che viene pure aquilotto , ho preso i costumi si per te simo che per lui .
Ovviamente rosso Ducati [emoji6]
Dai che oggi vado a fare l'assicurazione alla moto [emoji4] e poi tutti a festeggiare [emoji1054][emoji1054][emoji1054][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
Certo che viene pure aquilotto , ho preso i costumi si per te simo che per lui .
Dai che oggi vado a fare l'assicurazione alla moto [emoji4] e poi tutti a festeggiare [emoji1054][emoji1054][emoji1054][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yuppyyy Emiliooo do brazil evvai con la samba e il trenino intorno alla cavallona!
Che bel costume, ? FA VO LO SO!!
Ma i maschietti come li agghindiamo??
Se aspetta ancora un po' gli consegnano direttamente una futura v6 o v8!
Siamo fiduciosi.
O sar? un caso ma anche il mio amico faldone sta temporeggiando per la Porsche. Dice che ? gi? sua ma il venditore deve riportarla in Germania per della documentazione... Mah
Comment