Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299S vs. CBR 1000RR SP2 confronto grafico paint

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    L importante e che sei convinto tu... probabilmente ti hanno fatto credere di aver comprato la luna quando invece hai un 1300 ibrido tedesco/americano ma vabbe... contento tu!! Io mi godo la mia ducati da passeggio e le due jappo x la pista
    Scusa ma non l'hai scritto te questo ??????

    Personalmente ho avuto 1098, 1198, 1098 R moto straordinarie con tanta coppia e ciclistiche da riferimento, ma a confronto con la 1299 non c? storia, la Panigale a confronto ? una libellula, entra nelle curve solo con il tuo sguardo, va dove dici te in maniera imbarazzante, tanto da dovermi resettare dalla guida da 1098/1198, che per farle girare specie nei tornanti ti facevano faticare e non poco !! La Panigale per essere una supersportiva ? comoda, la triangolazione ? perfetta e i semimanubri sono molto aperti, un'abisso imparagonabile con le vecchie sorelle . Il motore della 1299 spinge SEMPRE, a qualsiasi regime, forse avr? un p? meno coppia ai medi ma non ne sono neanche poi tanto convinto. Sembrer? assurdo ma la Panigale ? a mio avviso ? una moto versatile, ci puoi andare tranquillamente a spasso a un filo di gas senza sforzo, e macinare bei chilometri, personalmente ci sono arrivato a fare uscite da 650 km !!! Mai fatte prima neanche con una turistica, impensabile con una 1198 !!! Ovviamente esperienza personale
    Last edited by alex_1098; 26-06-17, 16:58.

    Comment

    X
    Working...
    X