Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La frizione ? morbida, i freni sono pi? che buoni (di gran lunga migliori rispetto ai freni originali dell'899 alla quale avevo infatti sostituito subito pasticche e pompa), la frizione antisaltellamento lavora egregiamente, cosa che ho potuto constatare ed apprezzare in quanto l'899 ne ? sprovvista.
Le sospensioni per quanto mi riguarda hanno lavorato benissimo, poi ? ovvio che tutto ? sempre migliorabile per? sono convinta che per sfruttarla bene ci vuole gi? un bel manico!
Cio? mi stai dicendo che durante il tuo test non hai sentito impellente bisogno di dotarla di Ohlins FGR000 SBK, Brembo GP4RX e di regolare l'interasse del mono???
Mi consolo... siamo (almeno) in due
Cio? mi stai dicendo che durante il tuo test non hai sentito impellente bisogno di dotarla di Ohlins FGR000 SBK, Brembo GP4RX e di regolare l'interasse del mono???
Mi consolo... siamo (almeno) in due
[emoji16] [emoji16] [emoji16] niente di tutto ci? Luca , niente di cos? impellente
A mio parere neri erano meglio.
la cosa bizzarra e che costa di piu che la rossa
Si anche io li preferirei neri.
Credo che la differenza di prezzo sia per il colore della carena che ? di un bianco perlato particolare... anche per l'848 c'era la stessa differenza di prezzo tra i due colori.
Dal vivo la colorazione rende meglio... i cerchi sono di un bel rosso molto vivo e contrastano bene col bianco della carena...
Si, sicuramente dal vivo rende meglio, poi come in tutte le cose ognuno ha le sue preferenze... tra l'altro ? stata la prima ducatona bianca che ho guidato [emoji1]
Differenza rispetto all'899: motore! L'899 ? ferma, il 959 ha pi? coppia, ? pi? "pieno".
959 pi? alta dietro per via dello scarico euro4 lungo (che avevo tolto praticamente subito, montando Akra con dbkiller).
Moto uguali per sospensioni, ma il motore ? diverso eccome.
Differenza rispetto all'899: motore! L'899 ? ferma, il 959 ha pi? coppia, ? pi? "pieno".
959 pi? alta dietro per via dello scarico euro4 lungo (che avevo tolto praticamente subito, montando Akra con dbkiller).
Moto uguali per sospensioni, ma il motore ? diverso eccome.
Si Giaros, anche io quando ho provato la 959 ho riscontrato questa differenza di motore rispetto all'899
Ciao a tutti! Io ho la 959 (a cui ho montato subito lo scarico basso) e devo dire che mi trovo benissimo!
Ecco una foto:
Rispetto alla 1198 che avevo prima, ovviamente, non senti quella coppia brutale, per? devo dire che per strada ? solo un bene avere una erogazione pi? progressiva.
Oltretutto ? anche molto comoda, sabato scorso ho fatto 400km senza alcun problema!
Comment