Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? varie su 959

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simona199 View Post
    La frizione ? morbida, i freni sono pi? che buoni (di gran lunga migliori rispetto ai freni originali dell'899 alla quale avevo infatti sostituito subito pasticche e pompa), la frizione antisaltellamento lavora egregiamente, cosa che ho potuto constatare ed apprezzare in quanto l'899 ne ? sprovvista.
    Le sospensioni per quanto mi riguarda hanno lavorato benissimo, poi ? ovvio che tutto ? sempre migliorabile per? sono convinta che per sfruttarla bene ci vuole gi? un bel manico!
    Cio? mi stai dicendo che durante il tuo test non hai sentito impellente bisogno di dotarla di Ohlins FGR000 SBK, Brembo GP4RX e di regolare l'interasse del mono???
    Mi consolo... siamo (almeno) in due

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luca990 View Post
      Cio? mi stai dicendo che durante il tuo test non hai sentito impellente bisogno di dotarla di Ohlins FGR000 SBK, Brembo GP4RX e di regolare l'interasse del mono???
      Mi consolo... siamo (almeno) in due
      [emoji16] [emoji16] [emoji16] niente di tutto ci? Luca , niente di cos? impellente

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] ci stavamo salutando... arrivederci bellezza!

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          solo io trovo che bianca e cerchi rossi sia inguardabile?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by paolo25 View Post
            solo io trovo che bianca e cerchi rossi sia inguardabile?
            I cerchi rossi a dire il vero non sono mai piaciuti neanche a me [emoji51]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per? che sia addirittura inguardabile... [emoji12]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post
                I cerchi rossi a dire il vero non sono mai piaciuti neanche a me [emoji51]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                A mio parere neri erano meglio.
                la cosa bizzarra e che costa di piu che la rossa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  A mio parere neri erano meglio.
                  la cosa bizzarra e che costa di piu che la rossa
                  Si anche io li preferirei neri.
                  Credo che la differenza di prezzo sia per il colore della carena che ? di un bianco perlato particolare... anche per l'848 c'era la stessa differenza di prezzo tra i due colori.

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Oh poi comunque se me la trovassi sotto l'albero di natale... andrebbe bene uguale eh [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dal vivo la colorazione rende meglio... i cerchi sono di un bel rosso molto vivo e contrastano bene col bianco della carena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        Dal vivo la colorazione rende meglio... i cerchi sono di un bel rosso molto vivo e contrastano bene col bianco della carena...
                        Si, sicuramente dal vivo rende meglio, poi come in tutte le cose ognuno ha le sue preferenze... tra l'altro ? stata la prima ducatona bianca che ho guidato [emoji1]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io ho avuto il primo 848 bianco con i cerchi neri e lo trovavo bellissimo, questa a me non piace proprio il contrasto con il rosso dei cerchi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Differenza rispetto all'899: motore! L'899 ? ferma, il 959 ha pi? coppia, ? pi? "pieno".
                            959 pi? alta dietro per via dello scarico euro4 lungo (che avevo tolto praticamente subito, montando Akra con dbkiller).
                            Moto uguali per sospensioni, ma il motore ? diverso eccome.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Giaros View Post
                              Differenza rispetto all'899: motore! L'899 ? ferma, il 959 ha pi? coppia, ? pi? "pieno".
                              959 pi? alta dietro per via dello scarico euro4 lungo (che avevo tolto praticamente subito, montando Akra con dbkiller).
                              Moto uguali per sospensioni, ma il motore ? diverso eccome.
                              Si Giaros, anche io quando ho provato la 959 ho riscontrato questa differenza di motore rispetto all'899

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ciao a tutti! Io ho la 959 (a cui ho montato subito lo scarico basso) e devo dire che mi trovo benissimo!

                                Ecco una foto:



                                Rispetto alla 1198 che avevo prima, ovviamente, non senti quella coppia brutale, per? devo dire che per strada ? solo un bene avere una erogazione pi? progressiva.

                                Oltretutto ? anche molto comoda, sabato scorso ho fatto 400km senza alcun problema!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X