Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    ma non possono fare una sportiva twin e una four?
    honda lo fece(lo so honda non ? ducati) e pure suzuki
    Costi vs. benefici? Quando sia Honda che Suzuki fecero sia il twin che il 4c erano altri tempi ed il controllo dei costi non era cos? minuzioso come oggi. Inoltre sono due aziende con dimensioni ben diverse da Ducati e, in ultima istanza, almeno per Suzuki, il TL 1000 R fu un flop, totale dal punto di vista commerciale ed a met? in campo sportivo.

Comment

• Font Size
      Si vocifera di 306km/h in fondo al rettilineo del mugello nei test di ieri.

Comment

• Font Size
        V4

Originally posted by Christopher1979 View Post
        Si vocifera di 306km/h in fondo al rettilineo del mugello nei test di ieri.

Quali test al Mugello? Giravano con promo racing [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by Luca990; 11-06-17, 09:41.

Comment

• Font Size
          FYI il V4 sembrerebbe stia girando a Nard?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luca990 View Post

Lassa perde il Cristoforo vede cose che noi umani nemmeno immaginamo

Comment

• Font Size
              Quello che ? certo ? che ci sono gi? le prevendite per acquistarla. Verr? presentata ad EICMA quest'anno

Comment

• Font Size
                V4

Originally posted by Avv_Dubois View Post
                Quello che ? certo ? che ci sono gi? le prevendite per acquistarla. Verr? presentata ad EICMA quest'anno

Ma com'? che Ducati Milano non sa niente di prevendite o del termine della produzione del modello attuale?
                Qui a Milano non c'? nessuna prevendita, nessun pre-ordine e nessuna informazione come ? giusto che sia visto che al momento non esiste una Ducati V4.
                Un prototipo gira a Nard? e solo i pochi addetti ai lavori che entrano nell'impianto con un adesivo sulla fotocamera del cellulare e firmano un accordo di riservatezza conoscono le caratteristiche del modello... qualora venisse presentata ad Eicma sar? in prevendita dopo il salone e ordinabile con l'anno nuovo. Come ? sempre stato.

Last edited by Luca990; 12-06-17, 12:46.

Comment

• Font Size
                  Ma com'? che Ducati Milano non sa niente di prevendite o del termine della produzione del modello attuale?
                  Qui a Milano non c'? nessuna prevendita, nessun pre-ordine e nessuna informazione come ? giusto che sia visto che al momento non esiste una Ducati V4.
                  Un prototipo gira a Nard? e solo i pochi addetti ai lavori che entrano nell'impianto con un adesivo sulla fotocamera del cellulare e firmano un accordo di riservatezza conoscono le caratteristiche del modello... qualora venisse presentata ad Eicma sar? in prevendita dopo il salone e ordinabile con l'anno nuovo. Come ? sempre stato.

Visto che sei di Milano facciamo che ti offro volentieri una birra se ti ho detto una cazzata [emoji4]

Comment

• Font Size
                    Senza offesa ma su questo 3D tra gente che millanta record ufficiosi ottenuti da prototipi coperti da segreto industriale in giornate aperte al pubblico e possibilit? di prenotare qualcosa per la quale nemmeno esiste un listino ne ho sentite tante... io, da cliente Ducati privato con qualche contatto nel mondo racing Ducati (e non) pur essendo intenzionato ad acquistare il nuovo modello, fino alla settimana scorsa non potevo preordinare proprio niente alla rete di vendita ufficiale... poi se tu hai canali diversi non mi esprimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Avv_Dubois View Post

Presenteranno solo il motore.
                      La moto la presenteranno nel 2018.

Comment

• Font Size

Abbi fede e chiappe ben strette

Comment

• Font Size
                          V4

Originally posted by Christopher1979 View Post
                          Abbi fede e chiappe ben strette

Se permetti la fede la riservo ad altre cose.
                          Come gi? ti avevo scritto non riesco a capire perch? un utente di un forum debba violentare a suon di baggianate il suo alter ego virtuale. In riferimento a questo caso specifico, confermo: no, sabato al Mugello non c'era nessuna Ducati V4... ce n'erano un bel po' la settimana precedente ma nessuna di quelle sar? ordinabile dal concessionario.

Last edited by Luca990; 12-06-17, 14:53.

Comment

• Font Size
                            A Montecatina gira robba bbuona assai...

Comment

• Font Size
                              Se permetti la fede la riservo ad altre cose.
                              Come gi? ti avevo scritto non riesco a capire perch? un utente di un forum debba violentare a suon di baggianate il suo alter ego virtuale. In riferimento a questo caso specifico, confermo: no, sabato al Mugello non c'era nessuna Ducati V4... ce n'erano un bel po' la settimana precedente ma nessuna di quelle sar? ordinabile dal concessionario.

Ma pi? che altro la sicurezza con cui la gente riporta quello che altri gli hanno detto, che a loro volta qualche cugino di un amico di un parente gli ha detto...

Solo a me all'asilo le maestre facevano fare il gioco del passaparola, facendo provare (e capire) che il passaparola storpia sempre la realt?...???

La maestra ci metteva tutti e venti in cerchio, al primo diceva "pera", e all'ultimo arrivava "mela"....

- la V4 gira
                              - la V4 gira a nard?
                              - la V4 gira in pista
                              - la V4 gira al mugello
                              - la V4 ? gi? ordinabile
                              - la V4 qualcuno l'ha gi? a casa
                              - la V4 ha gi? gareggiato a Imola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Ma pi? che altro la sicurezza con cui la gente riporta quello che altri gli hanno detto, che a loro volta qualche cugino di un amico di un parente gli ha detto...

Solo a me all'asilo le maestre facevano fare il gioco del passaparola, facendo provare (e capire) che il passaparola storpia sempre la realt?...???

La maestra ci metteva tutti e venti in cerchio, al primo diceva "pera", e all'ultimo arrivava "mela"....

- la V4 gira
                                - la V4 gira a nard?
                                - la V4 gira in pista
                                - la V4 gira al mugello
                                - la V4 ? gi? ordinabile
                                - la V4 qualcuno l'ha gi? a casa
                                - la V4 ha gi? gareggiato a Imola
                                io l'ho rivenduta

Comment

X
                                Working...
                                X