Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non possono fare una sportiva twin e una four?
honda lo fece(lo so honda non ? ducati) e pure suzuki
Costi vs. benefici? Quando sia Honda che Suzuki fecero sia il twin che il 4c erano altri tempi ed il controllo dei costi non era cos? minuzioso come oggi. Inoltre sono due aziende con dimensioni ben diverse da Ducati e, in ultima istanza, almeno per Suzuki, il TL 1000 R fu un flop, totale dal punto di vista commerciale ed a met? in campo sportivo.
Quello che ? certo ? che ci sono gi? le prevendite per acquistarla. Verr? presentata ad EICMA quest'anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma com'? che Ducati Milano non sa niente di prevendite o del termine della produzione del modello attuale?
Qui a Milano non c'? nessuna prevendita, nessun pre-ordine e nessuna informazione come ? giusto che sia visto che al momento non esiste una Ducati V4.
Un prototipo gira a Nard? e solo i pochi addetti ai lavori che entrano nell'impianto con un adesivo sulla fotocamera del cellulare e firmano un accordo di riservatezza conoscono le caratteristiche del modello... qualora venisse presentata ad Eicma sar? in prevendita dopo il salone e ordinabile con l'anno nuovo. Come ? sempre stato.
Ma com'? che Ducati Milano non sa niente di prevendite o del termine della produzione del modello attuale?
Qui a Milano non c'? nessuna prevendita, nessun pre-ordine e nessuna informazione come ? giusto che sia visto che al momento non esiste una Ducati V4.
Un prototipo gira a Nard? e solo i pochi addetti ai lavori che entrano nell'impianto con un adesivo sulla fotocamera del cellulare e firmano un accordo di riservatezza conoscono le caratteristiche del modello... qualora venisse presentata ad Eicma sar? in prevendita dopo il salone e ordinabile con l'anno nuovo. Come ? sempre stato.
Visto che sei di Milano facciamo che ti offro volentieri una birra se ti ho detto una cazzata [emoji4]
Senza offesa ma su questo 3D tra gente che millanta record ufficiosi ottenuti da prototipi coperti da segreto industriale in giornate aperte al pubblico e possibilit? di prenotare qualcosa per la quale nemmeno esiste un listino ne ho sentite tante... io, da cliente Ducati privato con qualche contatto nel mondo racing Ducati (e non) pur essendo intenzionato ad acquistare il nuovo modello, fino alla settimana scorsa non potevo preordinare proprio niente alla rete di vendita ufficiale... poi se tu hai canali diversi non mi esprimo.
Se permetti la fede la riservo ad altre cose.
Come gi? ti avevo scritto non riesco a capire perch? un utente di un forum debba violentare a suon di baggianate il suo alter ego virtuale. In riferimento a questo caso specifico, confermo: no, sabato al Mugello non c'era nessuna Ducati V4... ce n'erano un bel po' la settimana precedente ma nessuna di quelle sar? ordinabile dal concessionario.
Se permetti la fede la riservo ad altre cose.
Come gi? ti avevo scritto non riesco a capire perch? un utente di un forum debba violentare a suon di baggianate il suo alter ego virtuale. In riferimento a questo caso specifico, confermo: no, sabato al Mugello non c'era nessuna Ducati V4... ce n'erano un bel po' la settimana precedente ma nessuna di quelle sar? ordinabile dal concessionario.
Ma pi? che altro la sicurezza con cui la gente riporta quello che altri gli hanno detto, che a loro volta qualche cugino di un amico di un parente gli ha detto...
Solo a me all'asilo le maestre facevano fare il gioco del passaparola, facendo provare (e capire) che il passaparola storpia sempre la realt?...???
La maestra ci metteva tutti e venti in cerchio, al primo diceva "pera", e all'ultimo arrivava "mela"....
- la V4 gira
- la V4 gira a nard?
- la V4 gira in pista
- la V4 gira al mugello
- la V4 ? gi? ordinabile
- la V4 qualcuno l'ha gi? a casa
- la V4 ha gi? gareggiato a Imola
Ma pi? che altro la sicurezza con cui la gente riporta quello che altri gli hanno detto, che a loro volta qualche cugino di un amico di un parente gli ha detto...
Solo a me all'asilo le maestre facevano fare il gioco del passaparola, facendo provare (e capire) che il passaparola storpia sempre la realt?...???
La maestra ci metteva tutti e venti in cerchio, al primo diceva "pera", e all'ultimo arrivava "mela"....
- la V4 gira
- la V4 gira a nard?
- la V4 gira in pista
- la V4 gira al mugello
- la V4 ? gi? ordinabile
- la V4 qualcuno l'ha gi? a casa
- la V4 ha gi? gareggiato a Imola
Comment