Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Solo perch? ha il telaio rosso.

    :gaen:
    Grigia costa di pi? ha un trattamente speciale.:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #557
      Girava sia una base che una S a vedere dalle foto, sembra molto definitiva i fari sono simili alla vecchia R1 come concetto, chiusi delle bocche d'aria. Il telaietto dietro sembra in "plastica" tipo quello della hypermotard e attacca direttamente alal bancata molto in basso. il giro degli scarichi anteriori si vede dei posteriori no, ma secondo me passano diretti nel forcellone. IL mono non si vede ma potrebbe essere centrale basso in mezzo agli scarichi.

      P.s. tornando alla 1299 il mono non rompe le palle per niente, vero che anche io sono alto. Ora che son passato alla S in effetti i cavetti elettronici li senti ma non intralciano







      Comment


      • Font Size
        #558
        mi correggo nella prima foto si vede un p? di giallo dietro lo stivale del pilota. Sembra annegato nel forcellone il mono. Considerando che come in motogp son tutti dentro il forcellone per velocizzare lo smontaggio (altro che centrale o laterale) a loro quello interessa.

        Comment


        • Font Size
          #559
          cmq il mono resta sempre sulla sinistra per? spostato piu verso il centro e girato col bombolotto del gas verso la gomma posteriore si capisce dalla seconda foto dove inquadra il posteriore e parte del lato sinistro

          Comment


          • Font Size
            #560




            Comment


            • Font Size
              #561
              Dalla seconda foto postata da Ara sembra che il giro dello scarico posteriore sia del tutto simile al bicilindrico ma la vedo microscopica col mio cell e magari nn ? cos?.
              Last edited by Bladerunner72; 23-06-17, 17:02.

              Comment


              • Font Size
                #562
                Sembrerebbe di si....ma sembra anche pi? in basso e piu avanzata


                La carena laterale invece sembrerebbe riprendere l'idea della nuova supersport, facendo proseguire il laterale nella parte alta verso il serbatoio

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Last edited by Luca91; 23-06-17, 17:08.

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  non vi passa pi??? :lingua:

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    non vi passa pi??? :lingua:
                    Tanto poi la comprerai!:gaen:
                    Last edited by paolo25; 23-06-17, 17:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Da questa foto sembra che il telaio, che immagino sia quella cosa nera con gli adesivi blu, sia molto pi? largo ed esteso (ovviamente) rispetto alla Pani... sembra quasi che abbracci il motore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Nel testo infatti Motociclismo parla di due montanti laterali che passano sopra le teste e motore semiportante. QUindi una via di mezzo tra il monoscocca panigale e un telaio tradizionale. Quei due montanti nelle foto in pista non si vedono, e tutta la moto ripresa da Motociclismo mi pare abbastanza diversa, pi? massiccia, ma forse ? un prototipo camuffato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          zioporco ancora quei tubi demmerda sotto la sella

                          anche questa avr? dieci metri quadri de plastica nera per coprire tutta la meccanica?

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            In un paio delle foto di questa sequenza, la curva dello scarico sotto a sella non c'?. Potrebbe anche essere che quello preso in strada fosse un primo prototipo e poi il giro dei collettori sia stato cambiato

                            Ducati Panigale V4: le foto della nostra esclusiva - InMoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Nel testo infatti Motociclismo parla di due montanti laterali che passano sopra le teste e motore semiportante. QUindi una via di mezzo tra il monoscocca panigale e un telaio tradizionale. Quei due montanti nelle foto in pista non si vedono, e tutta la moto ripresa da Motociclismo mi pare abbastanza diversa, pi? massiccia, ma forse ? un prototipo camuffato.
                              Nulla contro di te sia chiaro, ma come fa una soluzione telaistica che prevede il cannotto di sterzo imbullonato alle testate ed il forcellone infulcrato nei carter, senza nessun elemento al di fuori dello stesso motore a collegarli, a non essere a motore portante?

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                No non mi hai capito, certo cje in quel modo ? a motore portante. Ma Se leggi il testo di Motociclismo, , parla di due montanti laterali che ovviamrnte partiranno dal cannotto di sterzo e abbracciano le testa. non direi che si possa considerare 'a motore portante'.Almeno non nel senso dell'attuale panigale. Io nelle foto prese in pista i due montanti non li ho visti, pensavo la moto avesse ancora solo il monoscocca anteriore. Sinceramente a me sembrano due moto piuttosto diverse.
                                Last edited by Bladerunner72; 23-06-17, 20:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X