Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    23k e 33k e passa la paura insomma

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sbraaa View Post
      23k e 33k e passa la paura insomma
      21 la base, 27 la S, 32 la R

      Minchia...

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pizio View Post
        21 la base, 27 la S, 32 la R

        Minchia...

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Ottimo, magari restassero questi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pialletto View Post
          Ottimo, magari restassero questi
          Ho sparato eh, non ne so nulla!
          Probabilmente la R coster? qualcosa in pi?, ma se vogliono vendere non possono avvicinarsi troppo ai 30000 con la S

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pizio View Post
            Ho sparato eh, non ne so nulla!
            Probabilmente la R coster? qualcosa in pi?, ma se vogliono vendere non possono avvicinarsi troppo ai 30000 con la S

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            E perch? mai? Se ne hai 26 ne hai pure 30. Le SS sono diventate roba da ricchi.

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              E perch? mai? Se ne hai 26 ne hai pure 30. Le SS sono diventate roba da ricchi.

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
              Ricchi o no esistono delle soglie psicologiche da non oltrepassare e 30000 per la S mi sembra una di quelle, anche perch? la base costerebbe almeno 24k...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tranquilli

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Comunque speriamo esca presto che voglio ricomprarmi una panigale e nell'usato ci sono prezzi folli

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    fanno pure finanziamenti taeg 0.01%??? ... :gaen:




                    ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Tranquilli


                      :sar5::sar5::sar5::sar5:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        visto che le giapponesi si sono portate quasi tutte sui 23/24 una S 28/29 diviamo che potrebbe arrivarci tranquillamente senza gridare allo scandalo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E' anche vero che le giapponesi si sono avvicinate per componentistica ed elettronica alle moto europee e quindi ci sta che la differenza di prezzo si sia assottigliata.

                          Resta il fatto che il costo di queste moto ha raggiunto livelli ragguardevoli e non credo proprio che le case, Ducati e non, si possano permettere di alzare ancora in modo sensibile i prezzi dei modelli di ingresso poich? i gi? risicati numeri diventerebbero molto prossimi allo zero.

                          Che senso ha mettere in commercio una moto sportiva, che richiede investimenti non indifferenti per essere progettata e prodotta, se poi non la si vende ?

                          Secondo me, il regolamento della SBK che reputo in buona parte la causa dell'ultimo innalzamento dei costi delle moto sportive, si cambia con moooolta pi? facilit? rispetto al dover raddrizzare un'offerta commerciale che non incontra la richiesta...
                          E considerati i costi dell'odierna SBK non escludo che il cambiamento avvenga presto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            La panigale s ora viene 26.100
                            Mica spicci eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gluca View Post
                              E' anche vero che le giapponesi si sono avvicinate per componentistica ed elettronica alle moto europee e quindi ci sta che la differenza di prezzo si sia assottigliata.

                              Resta il fatto che il costo di queste moto ha raggiunto livelli ragguardevoli e non credo proprio che le case, Ducati e non, si possano permettere di alzare ancora in modo sensibile i prezzi dei modelli di ingresso poich? i gi? risicati numeri diventerebbero molto prossimi allo zero.

                              Che senso ha mettere in commercio una moto sportiva, che richiede investimenti non indifferenti per essere progettata e prodotta, se poi non la si vende ?

                              Secondo me, il regolamento della SBK che reputo in buona parte la causa dell'ultimo innalzamento dei costi delle moto sportive, si cambia con moooolta pi? facilit? rispetto al dover raddrizzare un'offerta commerciale che non incontra la richiesta...
                              E considerati i costi dell'odierna SBK non escludo che il cambiamento avvenga presto...
                              Il fatto ? che a livello mondiale i 28/30 mila euro la gente li ha da buttare in una moto. Figurati li costa un Suv da 4 soldi. Certo mica bisogna fare il paragone con gli stipendi medi degli operai italiani, per quelli c'? il mercato dell'usato o la scrambler che parte da 9000 euro, ma basta vedere come negli Stati Uniti hanno venduto le X diavel il giorno della presentazione....a centinaia senza batter ciglio.
                              Non ? Ducati cara siamo noi che guadagniamo poco, io la mia Brutale presa nel 2014 con 8000 km a 5000 euro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Esatto!!!!
                                Di sicuro non prenderannno in considerazione lo standard italiano, che ? tra i pi? bassi, per cui non avranno di sicuro difficolt? ad oltrepassare anche la soglia dei 30.000, visto che gi? oggi una S accessoriata ci arriva tranquillamente!!! E non mi sembra che in Italia abbiamo faticato tanto a venderle.... ricordate sempre che il nostro ? il paese dei furbi... e sono altrettanto sicuro che se la vendessero a 35.000 euro, ne girerebbero un bel po anche qui da noi!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X