Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni Panigale senza staffa supporto anteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni Panigale senza staffa supporto anteriore

    Stavo montando i Termignoni alla Panigale, ma mi sono accorto che mi manca la staffa supporto anteriore, quello che si attacca ad entrambi i teminali e li blocca alla moto.
    Quella dei terminali originali ? differente in quanto ha gli attacchi diversi.
    Qualcuno ha per caso un consiglio su come montarli se non trovo questo pezzo? Purtroppo da ducati non lo vendono come ricambio dei termignoni, vendono soltanto quella originale.
    Sono disperato perch? ho la moto bloccata in quanto gi? tirato gi? gli originali e non posso mettere i Termignoni al momento.

    Grazie a chi mi pu? aiutare!

  • Font Size
    #2
    fallo realizzare ad un fabbro, ho visto il pezzo nello schema, non ? complicato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Senza misure per? mi ? difficile farlo realizzare... E se non ne trovo uno da misurare mi ? difficile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....due "fettuccie" in FERRO-ACCIAIOSO le tagli e fori a misura una volta montato lo scarico, secondo me risolvi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Risolto... ordinato come ricambio per la tricolore direttamente da Ducati... 22?... sicuramente a farmelo o farmelo fare avrei speso di pi? in materiali e manodopera .

          Comment


          • Font Size
            #6
            meglio cos?, farlo realizzare era l'ultima spiaggia

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...si, decisamente meglio

              Comment

              X
              Working...
              X