Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 problemi al cambio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    899 problemi al cambio

    Marted? ho fatto una pistata a Cremona e ogni tre per due non mi entravano la quarta e la quinta, abbiamo constatato che la leva si incastrava un poco nella carena e rimaneva bloccata (non so perch? visto che l'anno scorso non succedeva!) e dopo vari e vani tentativi di distanziare carena e leva abbiamo poi staccato con delle pinze qualche pezzettino di carena in prossimit? della leva e a quel punto pareva che non si incastrasse pi? seppur fosse comunque a filo...
    Rientrata per il turno per? ho continuato ad avere lo stesso problema... ho portato la moto dal meccanico e spero che non sia nulla di grave, magari ? solo e ancora la carena che rompe ... altrimenti secondo voi che cosa potrebbe essere?
    Devo iniziare a piangere lacrime amare???

  • Font Size
    #2
    Stai tranquilla Simona , ? solo un p? di gelosia , ti ha visto guidare con 959 , ed ? un p? arrabbiata


    cerco di farti sorridere un p? incrociamo le dita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Messa ipoteticamente da parte la questione carena che tocca.

      Dipende anche dai km, perch? se va revisionato meglio non trascurare nulla, questo vale anche se uno facesse il lavoro personalmente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Emilio79 View Post
        Stai tranquilla Simona , ? solo un p? di gelosia , ti ha visto guidare con 959 , ed ? un p? arrabbiata


        cerco di farti sorridere un p? incrociamo le dita
        Ah ah grazie Emilio, lo spero dai, le moto gelose fanno i danni peggiori in assoluto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il movimento della leva ? uguale eh......

          Speriamo che sia qualche scemata che si risolve mettendo meglio la carena (ma che cazz)... se deve aprire.. auguri per?...... magari qualceh forchetta di ? storta....

          Facci sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Marted? ho fatto una pistata a Cremona e ogni tre per due non mi entravano la quarta e la quinta, abbiamo constatato che la leva si incastrava un poco nella carena e rimaneva bloccata (non so perch? visto che l'anno scorso non succedeva!) e dopo vari e vani tentativi di distanziare carena e leva abbiamo poi staccato con delle pinze qualche pezzettino di carena in prossimit? della leva e a quel punto pareva che non si incastrasse pi? seppur fosse comunque a filo...
            Rientrata per il turno per? ho continuato ad avere lo stesso problema... ho portato la moto dal meccanico e spero che non sia nulla di grave, magari ? solo e ancora la carena che rompe ... altrimenti secondo voi che cosa potrebbe essere?
            Devo iniziare a piangere lacrime amare???
            Hai il cambio rovesciato elettronico?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by biondob View Post
              Hai il cambio rovesciato elettronico?
              Non ? rovesciato

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                solitamente i cambi ducati non danno problemi, hai cambiato pedane?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  solitamente i cambi ducati non danno problemi, hai cambiato pedane?
                  Si ho messo quelli pi? fighi della Performance 1 [emoji16]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gli originali erano troppo scivolosi

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un cambio nuovo e diventa pure pi? fig4!
                      Last edited by msrduke; 27-04-17, 21:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by msrduke View Post
                        Un cambio nuovo e diventa pure pi? fig4!
                        Ma per quello ? gi? figherrima [emoji16] sa , vi faccio vedere lo scempio della carena, sembra presa a morsi da qualche bestiola esotica con i dentini aguzzi, non sono stata eh io, giuro, anche se dal nervoso avrei potuto farlo! [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ma per quello ? gi? figherrima [emoji16] sa , vi faccio vedere lo scempio della carena, sembra presa a morsi da qualche bestiola esotica con i dentini aguzzi, non sono stata eh io, giuro, anche se dal nervoso avrei potuto farlo! [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          COSA CRISTO E' 'STA MERDA?

                          Ma cavolo..... ma quello della carena non poteva vedere se andava bene? E magari usare il flessibile?

                          O aspettare e sistemare la carena in maniera decorosa??!?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            COSA CRISTO E' 'STA MERDA?

                            Ma cavolo..... ma quello della carena non poteva vedere se andava bene? E magari usare il flessibile?

                            O aspettare e sistemare la carena in maniera decorosa??!?!?!?
                            Ma questa ? la foto in circuito, ora la carena verr? sistemata a modino , e si eh [emoji1]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma chi ? il fenomeno che per non toccare la leva l'ha rotta cos??

                              Ma uno cos? sveglio nella vita che fa? un genio.
                              Last edited by msrduke; 27-04-17, 22:45.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X