Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 180/60 su ducati 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info 180/60 su ducati 848

    Ciao, a tutti volevo conferma da qualcuno che la usa in pista,
    montare il 180/60 mettendo il pignone 14 si pu? fare tranquillamente o comunque ad alte velocit? tocco il forcellone con la gomma?
    Grazie
    Ciao

    p.s. ho provato a cercare discussioni ma non sono riuscito a capire se si pu? fare o no...

  • Font Size
    #2
    Si tocca, ma nella sezione annunci vendevano un forcellone modificato per i /60

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, ah ok quindi non c'? nulla da fare tocca cambiare il forcellone, pensavo che giocando con pignone/corona/catena qualcosa c'? se inventava...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ErGreco View Post
        Grazie, ah ok quindi non c'? nulla da fare tocca cambiare il forcellone, pensavo che giocando con pignone/corona/catena qualcosa c'? se inventava...
        Anche cambiando rapportatura e quindi tirando la ruota indietro ? possibile, su 1098 qualcuno lo ha fatto per mettere le ormai diffuse 200/60

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho appena montato un /60 in un super sport 1100 con forcellone 848...con il 15-39 non va per? con il 14 ho piu di un cm di spazio tra il centro gomma e il forcellone quindi la user? per provare la moto ma comunque torner? al /55 per mantenere il pignone da 15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by z@inetto View Post
            ho appena montato un /60 in un super sport 1100 con forcellone 848...con il 15-39 non va per? con il 14 ho piu di un cm di spazio tra il centro gomma e il forcellone quindi la user? per provare la moto ma comunque torner? al /55 per mantenere il pignone da 15.
            quante maglie ha la catena?

            Comment

            X
            Working...
            X