Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dtc evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Principino View Post
    Come sempre Ducati fa cadere le braccia per queste decisioni di fare pagare un upgrade che a loro coster? un centesimo


    ? semplicemente ridicolo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il tester dice che migliora il rendimento di un paio di decimi al giro quindi se ne pu? fare tranquillamente a meno se non si ha gi?.
      Inoltre non riguarda solo il DTC, anche il DWC.
      Last edited by Christopher1979; 05-06-17, 15:43.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Confermo il costo di euro 350 + Iva = euro 427 totali.

        Operazione via cavo che migliora lo spinning del TC.

        Per i giri che faccio io posso farne a meno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Inutile spendere quella cifra.
          Non penso che a nessuno interessi 2/3 decimi in meno al giro al mugello.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Christopher1979 View Post
            Il tester dice che migliora il rendimento di un paio di decimi al giro quindi se ne pu? fare tranquillamente a meno se non si ha gi?.
            Inoltre non riguarda solo il DTC, anche il DWC.
            Questo lo schema del DTC.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Principino View Post
              Come sempre Ducati fa cadere le braccia per queste decisioni di fare pagare un upgrade che a loro coster? un centesimo
              Da ingegnere del software mi fa - diciamo sorridere - tutte le volte che leggo che l'upgrade costa un centesimo... a chi lo sviluppa pagano lo stipendio, a chi lo testa pagano lo stipendio, al collaudatore pagano lo stipendio e cos? via... a chi lo fa pagano la formazione e il tempo sulla vostra moto... non ? esattamente un centesimo...

              Non so voi, ma io quando lavoro voglio essere pagato e immagino sia cos? per tutti i signori della catena di cui sopra


              Da l? a farlo pagare 350€ + iva ne passa per?!
              Last edited by klemmax; 12-07-17, 06:09.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il grafico starebbe a significare che agisce con stessa frequenza ma si accorge prima dello slittamento e lo limita di pi? togliendo meno potenza?
                Last edited by MiKiFF; 12-07-17, 07:06.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by klemmax View Post
                  Da ingegnere del software mi fa - diciamo sorridere - tutte le volte che leggo che l'upgrade costa un centesimo... a chi lo sviluppa pagano lo stipendio, a chi lo testa pagano lo stipendio, al collaudatore pagano lo stipendio e cos? via... a chi lo fa pagano la formazione e il tempo sulla vostra moto... non ? esattamente un centesimo...

                  Non so voi, ma io quando lavoro voglio essere pagato e immagino sia cos? per tutti i signori della catena di cui sopra


                  Da l? a farlo pagare 350? + iva ne passa per?!


                  Guarda senza innescare polemica... il cliente ha gi? pagato lo stipendio di tutta quella gente che citi l? sopra... quando Apple aggiorna IOS lo fa gratuitamente, quando ZF aggiorna il software di controllo del cambio della mia macchina l'upgrade ? gratuito...
                  Diciamo che un prodotto di fascia premium gi? proposto ad un prezzo del 10% pi? alto rispetto alla concorrenza avrebbe dovuto riservare un trattamento premium alla propria clientela... non dico di regalarlo ma magari proporlo ad un prezzo sensato...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il grafico starebbe a significare che agisce con stessa frequenza ma si accorge prima dello slittamento e lo limita di pi? togliendo meno potenza?


                    Il grafico ? una robaccia da markettari che messo cos? non significa proprio niente... sicuramente per? fa molto "effetto wow" [emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Uhm... non per difendere il marchio ma non sono mica tanto d'accordo.

                      A parte la legge di mercato "io ti faccio pagare quel che sei disposto a pagare", per finiture e componentistica la Ducati da davvero di pi? della concorrenza dunque non tutto il sovraprezzo ? dovuto all'immagine di brand premium.

                      Inoltre ? raro che venga proposto un upgrade elettronico per modelli gi? in circolazione, basta pensare alla Yamaha che si sta guardando bene da dare il Blipper dato che sar? probabilmente l'unica miglioria della prossima sua moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        Guarda senza innescare polemica... il cliente ha gi? pagato lo stipendio di tutta quella gente che citi l? sopra... quando Apple aggiorna IOS lo fa gratuitamente, quando ZF aggiorna il software di controllo del cambio della mia macchina l'upgrade ? gratuito...
                        Diciamo che un prodotto di fascia premium gi? proposto ad un prezzo del 10% pi? alto rispetto alla concorrenza avrebbe dovuto riservare un trattamento premium alla propria clientela... non dico di regalarlo ma magari proporlo ad un prezzo sensato...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Come detto per quello che vale non sono d'accordo sul prezzo, anche se aggiorna la Panigale MY15 alla MY16, aumentandone potenzialmnete anche il valore da usata ...

                        Su chi fa upgrade gratis e chi no dipende da molti fattori, in primis dalle leggi del mercato in cui operi... finch? il mercato lo ha tollerato gli aggiornamenti di OS apple li ha fatti pagare ... con iphone ha risolto vendendo il telefono al costo di uno scooter e ogni due generazioni gli aggiornamenti si fermano comunque ...

                        Il mio post si concentrava sul fatto che fare l'upgrade costasse un centesimo.. col concetto che essendo software non costa; che non ? affatto vero, poi possono non fartelo pagare, ma ? un altro paio di maniche
                        Last edited by klemmax; 12-07-17, 09:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma scusate...compriamo moto da 26 mila e passa euro ed ora ci preoccupiamo di un aggiornamento di 470 euro ?

                          mmmmm

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by migi2 View Post
                            Ma scusate...compriamo moto da 26 mila e passa euro ed ora ci preoccupiamo di un aggiornamento di 470 euro ?



                            mmmmm


                            Io la mia l'ho pagata 20 non 26 non ? ancora una cifra da bene di lusso dove tutto ? permesso [emoji6]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ? una questione di principio! Come far pagare ogni cosa il doppio perch? ? per panigale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Capisco che sia assurdo, ci mancherebbe , ma sotto un aggiornamento del genere ce' un mega lavoro, anzi in Ducati permettono sia possibile una cosa simile e non sei costretto a comprare la moto intera nuova...se vuoi il pacchetto EVO ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X