Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale Final Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    io parlo di ducati... se vuoi parlare di altre marche vai sugli altri post! la storia dice che le sportive by ducati hanno sempre vinto, questa no! qualche motivo ci sar? poi tu al posto di affrontare il problema, pensa al parlare dei problemi di altri!! che pena
    Guarda ora che me lo dici cercher? di affrontare il problema.

Ah no aspetta, mi stai dicendo che la SBK serve solo per pubblicit??

E che a prescindere dalla pubblicit? la Panigale ha venduto un botto e ha fatto diventare Ducatari tanti Japparoli?

E quindi per te non c'? alcun problema tranne un piccolo rimpianto?

Ah ecco, ma allora non sei cos? cojone come appari in sezione motomondiale.

:gaen:

Leave a comment:

• Luca990
    replied
    Originally posted by il rosc View Post
    io non vedo l'ora di trovare un cazz di scarico a buon mercato per la 1299! mi urta proprio nell'anima (nel portafogli relativamente) pagare un cazz di scarico 3.5k
    Io aspetterei
    Quei dannatissimi acquirenti di 1299 con Akra riempiranno i mercatini fra qualche mese... tremendo consumismo

Leave a comment:

• Luca990
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    io parlo di ducati... se vuoi parlare di altre marche vai sugli altri post! la storia dice che le sportive by ducati hanno sempre vinto, questa no! qualche motivo ci sar? poi tu al posto di affrontare il problema, pensa al parlare dei problemi di altri!! che pena
    Guarda che la discussione si chiama "Panigale Final Edition"... il tuo commento era abbastanza OT e trattato ampiamente in almeno un paio di googolplex* di discussioni su questo forum
    Insomma, una storia vecchia che ha un po' stracciato le balle di tutti

*)https://it.wikipedia.org/wiki/Googolplex
    Last edited by Luca990; 11-07-17, 16:13.

Leave a comment:

• Gianluca83
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mica come Honda, Suzuki, Yamaha, Kawasaki o BMW che han vinto con tutti i modelli presentati...

:gaen:

Leave a comment:

• lupoblu78
    replied
    non escluderei che il V4 possa essere migliore sia come pesi che come telaio che come elettronica [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• toscanaccio34
    replied
    Toscanaccio potr? confermare o smentire ma cos? a occhio tra una 1299S con completo akra APERTO ed una 1299R con bielle titanio e scarico omologato euro4 non credo ci sar? una grossa differenza n? in potenza massima n? in accelerazione.

Certo se pompi anche la FE con completo aperto allora ciao...

Allora ciao.... Chaz!!!

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    io non vedo l'ora di trovare un cazz di scarico a buon mercato per la 1299! mi urta proprio nell'anima (nel portafogli relativamente) pagare un cazz di scarico 3.5k

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Toscanaccio potr? confermare o smentire ma cos? a occhio tra una 1299S con completo akra APERTO ed una 1299R con bielle titanio e scarico omologato euro4 non credo ci sar? una grossa differenza n? in potenza massima n? in accelerazione.

Certo se pompi anche la FE con completo aperto allora ciao...

Leave a comment:

• gigino
    replied
    Per l'efficacia in pista direi V4 che credo avr? ben pochi problemi di giovent?, non essendo un progetto tirato almeno a quanto si dice in giro.

Per le emozioni pure (che io lego alla coppia) forse meglio la FE ma io devo dire che prenderei la 1299S, che tanto meno non andr?, risparmiando bei soldini per pomparla con completo Akra eccetera e sopratutto ha le sosp elettroniche che fungono da 10.

Se proprio vuoi l'esclusivit? meglio l'Anniversario in serie limitata della FE in my opinion.

ps: secondo me la V4 S non raggiunge i 28, perch? 32?
    Guarda son 20anni che guido principalmente twin e lo amo all infinito..cambierei solo se realmente fosse superiore ma senza far polemiche se sar? uguale al v4 Veneto non fa per me..twin tutta la vita!!
    Se prendi una s ed inizi a pompare sfiori i 30kili..a sto punto io bado alla sostanza tecnica,non m interessa avere una serie numerata da ostentare,bens? un mostro che quando apri ti fa rizzare i peli e credo che quest ultimi nata faccia anche di pi?!!!
    Amico rivenditore Belga mi ha accennato dei probabili costi delle v4..un po' pi? alti del solito,la s 30-32..poi se sbaglia meglio ancora!!

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Per l'efficacia in pista direi V4 che credo avr? ben pochi problemi di giovent?, non essendo un progetto tirato almeno a quanto si dice in giro.

Per le emozioni pure (che io lego alla coppia) forse meglio la FE ma io devo dire che prenderei la 1299S, che tanto meno non andr?, risparmiando bei soldini per pomparla con completo Akra eccetera e sopratutto ha le sosp elettroniche che fungono da 10.

Se proprio vuoi l'esclusivit? meglio l'Anniversario in serie limitata della FE in my opinion.

ps: secondo me la V4 S non raggiunge i 28, perch? 32?
    Last edited by MiKiFF; 11-07-17, 13:21.

Leave a comment:

• gigino
    replied
    Gigino si pu? sapere il tuo budget?

Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Non ho detto un trucchetto... ho detto un p? di truccheria....
    210cv con scarico Eu4, gi? con anche su lo scarico aperto, non ti credere che sei poi cos? lontano dalla potenza della moto di chaz eh...

Questa ? un 1285cc la panigale di Chaz ? 1199cc
    Allora ho finito casa e la crisi posso dire che sia un ricordo,sono anche sopravvissuto all esaurimento nervoso per motoastinenza per un anno...diciamo che sarei pronto a tornare sul Toro se tutto fila liscio per fine anno...
    Il dilemma sarebbe spendere 32 per v4 progetto nuovo e possibili problemi di giovent? o affidarsi al colladautissimo 1300multijet evoluzione titaniato..😂😉

S? scusa Tosca..sto arrostendo al sole digito male..infatti via il padellone e mappa specifica credo si disponga di un mezzo davvero imbarazzante...
    Avendo bielle in titanio spostare il limitatore di 2-300giri non sarebbe disastroso..per cui ohh mio *** che bomba!!
    Buona giornata

Leave a comment:

• toscanaccio34
    replied
    Originally posted by gigino View Post
    a parte la discussione riguardo la livrea,un passaggio di toscanaccio ? passato quasi inosservato..ha detto con sto motore basta un trucchetto e passi Chaz sul dritto...
    Caro toscanaccio questi sono gli argomenti interessanti...potresti essere pi? esplicito..dai dicci dicci,cosa permette sto nuovo gioiello di super motore??
    Sto sulla spiaggia al fresco,troppo caldo oltre l ombra dell ombrellone,sto facendo i conti per decidere quale bestia portare in garage,magariiii!!!
    Non ho detto un trucchetto... ho detto un p? di truccheria....
    210cv con scarico Eu4, gi? con anche su lo scarico aperto, non ti credere che sei poi cos? lontano dalla potenza della moto di chaz eh...

Questa ? un 1285cc la panigale di Chaz ? 1199cc

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied
    Maddech? a comprarlo nuovo il motore della Superleggera coster? quanto la FE intera...

ma c'era un ragazzo del forum che l'aveva montato sul 1299 se non sbaglio

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Maddech? a comprarlo nuovo il motore della Superleggera coster? quanto la FE intera...

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied
    ma se uno si piglia una panigale s usata (magari sbiellata) e ci mette su il motore della superleggera e gli scarichi non fa prima? credo spenda pure meno

Leave a comment:

X
Working...
X