Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale Final Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• il rosc
    replied
    Dovrebbe avere il motore della superleggera

Leave a comment:

• DucatistaIgnoto
    replied
    Originally posted by alex_1098 View Post
    Insomma nessuno si ? portato a casa st? Final Edition ?? Se qualcuno l'ha presa si pu? sapere come v? ?? Impressioni di guida, motore, erogazione, ciclistica etc . non sono riuscito a trovare nulla !!
    Ducati lodi ne ha venduta una in aprile. Ma non l'ho mai pi? incontrato il tizio. Se capita chiedo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• alex_1098
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Mah... poi che ha di DIVERSO dalle altre? A parte colorazione e scarico?
    B? no Davide dai, la Final Edition ha parecchia roba rispetto alla S !!, Motore con imbiellaggio e valvole in titanio, albero alleggerito, pistoni alleggeriti tipo R, parecchio carbonio ed elettronica pi? evoluta, la danno per circa 210 cv

Leave a comment:

• ivan23it
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Gi? perche tra V4S e V4 Speciale ?? ... sulla V2 chiudono con la "Final" ... sulla V4 "Aprono" con la speciale

Leave a comment:

• mito22
    replied

Leave a comment:

• alex_1098
    replied
    Insomma nessuno si ? portato a casa st? Final Edition ?? Se qualcuno l'ha presa si pu? sapere come v? ?? Impressioni di guida, motore, erogazione, ciclistica etc . non sono riuscito a trovare nulla !!

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by pialletto View Post
    Speriamo solo che il V4 non abbia i difetti del bicilindrico (tipo il mio 1299 s nuovo del 2017)...vedi temperatura sempre oltre i 95 gradi in estate...catena orginale che fa la ruggine, boccole dischi anteriori che arrugginiscono, cambio elettronico che quando metto la sesta al Mugello entra una volta si e tre no....pompa frizione che ho gi? dovuto spurgarla due volte in quattro mesi....ecc ecc....
    Ma tanto se vado in Ducati ? tutto normale cosi x loro. Ah e parlo da appassionato Ducati
    Mica da ridere questi problemi... per la temperatura credo che il nuovo enorme radiatore della V4 con olio a parte possa aiutare un bel p?:

Leave a comment:

• Ice74
    replied
    Ma 36 k son 40.000 euro. . No? Cio? la puoi trovare a qualcosa di meno di 36 , ma alla fine ad esempio se vado da un conce e senza ritiro usato quanto pu? venire la final edition?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Iniziano a trovarsi anche usate... vedi EBAY UK... poco meno di 36k sterline....

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    ...okkio che a Roma c'? un detto che fa...chi troppo ce pensa ... alla fine resta senza... :gaen:
    ahahah bel detto

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    ...okkio che a Roma c'? un detto che fa...chi troppo ce pensa ... alla fine resta senza... :gaen:

Aeee figurati!

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by il rosc View Post
    io non vedo l'ora di trovare un cazz di scarico a buon mercato per la 1299! mi urta proprio nell'anima (nel portafogli relativamente) pagare un cazz di scarico 3.5k
    Originally posted by Luca990 View Post
    Io aspetterei
    Quei dannatissimi acquirenti di 1299 con Akra riempiranno i mercatini fra qualche mese... tremendo consumismo

Leave a comment:

• Luca990
    replied
    Panigale Final Edition

Originally posted by pialletto View Post
    Speriamo solo che il V4 non abbia i difetti del bicilindrico (tipo il mio 1299 s nuovo del 2017)...vedi temperatura sempre oltre i 95 gradi in estate...catena orginale che fa la ruggine, boccole dischi anteriori che arrugginiscono, cambio elettronico che quando metto la sesta al Mugello entra una volta si e tre no....pompa frizione che ho gi? dovuto spurgarla due volte in quattro mesi....ecc ecc....
    Ma tanto se vado in Ducati ? tutto normale cosi x loro. Ah e parlo da appassionato Ducati

Sei stato un po' sfortunato per?... io l'unica cosa ho sostituito sono i dischi originali perch? mi si sono ovalizzati (forse a causa delle P1R)...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Luca990; 12-07-17, 10:08.

Leave a comment:

• pialletto
    replied
    Last edited by pialletto; 11-07-17, 21:23.

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Originally posted by Luca990 View Post
    Io aspetterei
    Quei dannatissimi acquirenti di 1299 con Akra riempiranno i mercatini fra qualche mese... tremendo consumismo

Lo so lo so! Attendo trepidante

Leave a comment:

X
Working...
X