Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale Final Edition
Collapse
X
-
Originally posted by alex_1098 View PostInsomma nessuno si ? portato a casa st? Final Edition ?? Se qualcuno l'ha presa si pu? sapere come v? ?? Impressioni di guida, motore, erogazione, ciclistica etc . non sono riuscito a trovare nulla !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View PostMah... poi che ha di DIVERSO dalle altre? A parte colorazione e scarico?
Leave a comment:
-
Mah... poi che ha di DIVERSO dalle altre? A parte colorazione e scarico?
Leave a comment:
-
Insomma nessuno si ? portato a casa st? Final Edition ?? Se qualcuno l'ha presa si pu? sapere come v? ?? Impressioni di guida, motore, erogazione, ciclistica etc . non sono riuscito a trovare nulla !!
Leave a comment:
-
Originally posted by pialletto View PostSperiamo solo che il V4 non abbia i difetti del bicilindrico (tipo il mio 1299 s nuovo del 2017)...vedi temperatura sempre oltre i 95 gradi in estate...catena orginale che fa la ruggine, boccole dischi anteriori che arrugginiscono, cambio elettronico che quando metto la sesta al Mugello entra una volta si e tre no....pompa frizione che ho gi? dovuto spurgarla due volte in quattro mesi....ecc ecc....
Ma tanto se vado in Ducati ? tutto normale cosi x loro. Ah e parlo da appassionato Ducati
Leave a comment:
-
Ma 36 k son 40.000 euro. . No? Cio? la puoi trovare a qualcosa di meno di 36 , ma alla fine ad esempio se vado da un conce e senza ritiro usato quanto pu? venire la final edition?
Leave a comment:
-
Originally posted by maracan? View Post...okkio che a Roma c'? un detto che fa...chi troppo ce pensa ... alla fine resta senza... :gaen:
Leave a comment:
-
Originally posted by il rosc View Postio non vedo l'ora di trovare un cazz di scarico a buon mercato per la 1299! mi urta proprio nell'anima (nel portafogli relativamente) pagare un cazz di scarico 3.5kOriginally posted by Luca990 View PostIo aspetterei
Quei dannatissimi acquirenti di 1299 con Akra riempiranno i mercatini fra qualche mese... tremendo consumismo
...okkio che a Roma c'? un detto che fa...chi troppo ce pensa ... alla fine resta senza... :gaen:
Leave a comment:
-
Panigale Final Edition
Originally posted by pialletto View PostSperiamo solo che il V4 non abbia i difetti del bicilindrico (tipo il mio 1299 s nuovo del 2017)...vedi temperatura sempre oltre i 95 gradi in estate...catena orginale che fa la ruggine, boccole dischi anteriori che arrugginiscono, cambio elettronico che quando metto la sesta al Mugello entra una volta si e tre no....pompa frizione che ho gi? dovuto spurgarla due volte in quattro mesi....ecc ecc....
Ma tanto se vado in Ducati ? tutto normale cosi x loro. Ah e parlo da appassionato Ducati
Sei stato un po' sfortunato per?... io l'unica cosa ho sostituito sono i dischi originali perch? mi si sono ovalizzati (forse a causa delle P1R)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Luca990; 12-07-17, 10:08.
Leave a comment:
-
Speriamo solo che il V4 non abbia i difetti del bicilindrico (tipo il mio 1299 s nuovo del 2017)...vedi temperatura sempre oltre i 95 gradi in estate...catena orginale che fa la ruggine, boccole dischi anteriori che arrugginiscono, cambio elettronico che quando metto la sesta al Mugello entra una volta si e tre no....pompa frizione che ho gi? dovuto spurgarla due volte in quattro mesi....ecc ecc....
Ma tanto se vado in Ducati ? tutto normale cosi x loro. Ah e parlo da appassionato DucatiLast edited by pialletto; 11-07-17, 21:23.
Leave a comment:
X
Leave a comment: