Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' adesso che bisogna dare il massimo (motogp)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' adesso che bisogna dare il massimo (motogp)

    per come la vedo io questa occasione ? quella giusta; la moto si sta' rivelando un "discreto missile", gli avversari ,per un motivo o per l'altro, sono in difficolt?; dovizioso ? carico e motivato ( e probabilmente si ? fatto lo stesso ragionamento); la squadra ? al top; abbiamo un Petrucci capace di "fregar punti" a quelli forti insomma...quando ci ricapita? forza ducati ? ora di spingere e allora hooooiisssaaaa

  • Font Size
    #2
    Io credo che eventi gomme a parte (che han penalizzato gli altri) sia stata proprio imboccata la strada giusta perch? la moto ? bella da vedere andare, stabile e gira stretta oltre che velocissima.

    Ma nonostante le vittorie (in piste di test) non ce lo vedo Giudizioso campione del mondo, anche ad Assen ha lasciato tanti punti senza apparente motivo.

    Last edited by MiKiFF; 27-06-17, 05:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io credo che eventi gomme a parte (che han penalizzato gli altri) sia stata proprio imboccata la strada giusta perch? la moto ? bella da vedere andare, stabile e gira stretta oltre che velocissima.

      Ma nonostante le vittorie (in piste di test) non ce lo vedo Giudizioso campione del mondo, anche ad Assen ha lasciato tanti punti senza apparente motivo.

      in una gara strana come assen dove lo zero era a portata di mano secondo me invece ? stato per l'ennesima volta intelligentissimo, ha evitato la bagarre con marquez e crutchlow che a vedere come stavano andando il "patatrac" era probabilissimo.
      semmai a mio avviso hanno sbagliato lui e petrux l'attacco al vale, nel momento in cui ne avevano di pi? si sono rallentati a vicenda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovi l'ho ha detto nelle varie interviste, vista la situazione ha pensato alla classifica, gli altri, per un motivo o un altro, dovevano rischiare di pi?... Sta facendo un campionato eccellente Dovizioso, e se riuscisse a vincerlo sarebbe grandioso.
        Last edited by desmodannato; 27-06-17, 06:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, deve mettersi molto bene d'accordo con Michelin se pensa di vincere il titolo non lottando gli ultimi giri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            oppure potrebbe iniziare a piangere con michelin anche lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'han gi? fatto molto bene quest'inverno visto l'immotivato cambiamento delle gomme rispetto allo scorso anno che ha visto gli avversari non ducatari arrancare nelle retrovie o stendersi come mai prima.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche se in realt? a lamentarsi delle gomme sono stati tutti i piloti, compresi quelli yamaha, Honda e suzuki...[emoji6]

                Perch? dev'esserci sempre un complotto se vince qualcun'altro?

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non c'? nessun complotto.

                  Ci sono squadre che si sono ampiamente lamentate per far cambiare le gomme 2016 ed il risultato ? stato semplicemente ridicolo.

                  Senza i risultati di questo cambiamento che non dovrebbe esserci in regime di monogomma questo post non esisterebbe.

                  Quindi adesso o Giudizioso pensa a vincere ad armi pari (e petrucci davanti significa armi pari) o ? bene che chieda alla Michelin un ulteriore step evolutivo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Non c'? nessun complotto.

                    Ci sono squadre che si sono ampiamente lamentate per far cambiare le gomme 2016 ed il risultato ? stato semplicemente ridicolo.

                    Senza i risultati di questo cambiamento che non dovrebbe esserci in regime di monogomma questo post non esisterebbe.

                    Quindi adesso o Giudizioso pensa a vincere ad armi pari (e petrucci davanti significa armi pari) o ? bene che chieda alla Michelin un ulteriore step evolutivo.

                    non mi pare che ducati abbia pianto e soprattutto non ha mai sputtanato e accusato michelin davanti alle tv in modo palese come i rivali.

                    non capisco a cosa ti riferisci quando dici che DesmoDovi debba iniziare a vincere ad armi pari

                    PS: per finire, senza polemica ma con i se e con i ma non si va.... la classifica parla e conta solo quella.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non c'? nessun complotto.

                      Ci sono squadre che si sono ampiamente lamentate per far cambiare le gomme 2016 ed il risultato ? stato semplicemente ridicolo.

                      Senza i risultati di questo cambiamento che non dovrebbe esserci in regime di monogomma questo post non esisterebbe.

                      Quindi adesso o Giudizioso pensa a vincere ad armi pari (e petrucci davanti significa armi pari) o ? bene che chieda alla Michelin un ulteriore step evolutivo.

                      non ho capito sono ritardato; Dovizioso correrebbe con grossi vantaggi?
                      E Petrucci ? davanti?
                      Last edited by teox; 27-06-17, 07:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        non mi pare che ducati abbia pianto e soprattutto non ha mai sputtanato e accusato michelin davanti alle tv in modo palese come i rivali.

                        non capisco a cosa ti riferisci quando dici che DesmoDovi debba iniziare a vincere ad armi pari

                        PS: per finire, senza polemica ma con i se e con i ma non si va.... la classifica parla e conta solo quella.
                        Beh quando giri ad un minuto dal tempo dell'anno prima ti lamenti, quando ti stendi senza motivo ti lamenti, quando una sola casa pu? usare le morbide per tutta la gara ti lamenti.

                        Il problema ? Michelin che cambia le carte, almeno ha ritirato l'ant. 2017 altrimenti il titolo lo davano a tavolino.

                        La classifica ? fatta di risultati di gare.

                        Altrimenti spengi tv e forum e se ne riparla a novembre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a beh, vero, ora ad assen ha fatto freddo, al sachsenring forse fara ancora freddo e festeggeranno tutti il grande ritorno del re, poi torner? il caldo e la colpa sar? di nuovo della michelin, e se il titolo dovesse finire a Desmo Dovi sar? un mondiale truccato, complotto, come sempre.

                          daccordo con te comunque che Michelin sbaglia a cambiare le carte su rischiesta.

                          richieste finora arrivate non dal team col pilota primo in classifica.

                          PS: mi fa strano che nessuno ricordi quando ducati affannava con tutte le moto per noie alle gomme mentre gli altri volavano, allora si diceva che ducati doveva cambiare, oggi ? il gommista che deve cambiare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A Jerez stessa temp dell'anno scorso gomme diverse ed il sommo da primo a decimo.

                            Poi ti sbagli le richieste di cambiamento sono arrivate proprio dal team che lo scorso anno all'esordio distruggeva le posteriori e quelli che hanno votato per mantenere l'ant 2017 sono i piloti ducati.

                            Ripeto, colpa Michelin che cambia, ma sperare che il campionato continui cos? per veder vincere Ducati per me ? da antisportivi.

                            Dunque che se la giochino ad armi pari come al Mugio o ad Assen dove avrei goduto se vinceva Petrux.

                            Ma gare tipo Jerez mai pi?.

                            E senza Jerez la classifica sarebbe diversa.

                            Last edited by MiKiFF; 27-06-17, 08:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no no sbagli se pensi che io spero che il campionato continui cosi per vedere ducati vincere.
                              a me piace il clima di incertezza ad ogni gara e godo a vedere finalmente le ducati andare bene, tutto qui.

                              e sono stracontento per petrux

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X