Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affare o bufala?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affare o bufala?

    Ducati Panigale 1299 S Moto e Scooter usato - In vendita Milano[lowerfunnel]-[lowerfunnel]-[10x10]-[Criteo]-[lowerfunnel]

    Ha 7-8000 euro di accessori. ...

  • Font Size
    #2
    Prezzo anche alto, valore della moto 18/19 3000 cerchi 2500 scarico e altri 2000 euro di roba

    Comment


    • Font Size
      #3
      vero che ha molti accessori, ma e' anche vero che a quella cifra la compri nuova.
      Secondo me e' un affare se si cerca un mezzo molto "particolare" e non regalato, la moto dice di essere in concessionario ufficiale quindi penso che la moto sia in ordine.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non penso sia una bufala anche se non dice in quale concessionario.

        anzi no, una bufala c'?... le gomme

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non capir? mai le persone che comprono moto top di gamma, ci spendono sopra migliaia di euro in modifiche per poi venderle poco tempo dopo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le S usate partono da 20000
            3500 i cerchi e 4500 lo scarico + la verniciatura son 8500 diviso 2 perch? usati sono 4250
            Prezzo finale 24250 al massimo
            La porti a casa con 24000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo! non vale pi? di 22-23 considerando che ha gi? due anni e quindi ? anche fuori garanzia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kuorenero View Post
                Le S usate partono da 20000
                3500 i cerchi e 4500 lo scarico + la verniciatura son 8500 diviso 2 perch? usati sono 4250
                Prezzo finale 24250 al massimo
                La porti a casa con 24000
                20.000€??? del 2015???
                Appena esce dal concessionario, la 1299S vale 22.000€
                LE quotazioni eurotax sono di gran lunga pi? nere! Poco meno di 18.000 per una S del 2015
                Last edited by mailandrea; 10-07-17, 06:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'eurotax va bene per i concessionari che ritirano... ma mica le vendono usate quel prezzo
                  La mia A3 1.8tfsi che viene venduta ad oggi sui 8-9000 ne vale 2500....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mailandrea View Post
                    20.000???? del 2015???
                    Appena esce dal concessionario, la 1299S vale 22.000?
                    LE quotazioni eurotax sono di gran lunga pi? nere! Poco meno di 18.000 per una S del 2015
                    SOno competamente daccordo, infatti io la mia che ? una my16 immatricolata a dicembre 2015(forse per vincere qualche cosa) con 2800 km e qualche piccolo accessiorio pagata 18500, ma una lotta per trovarla tutti le vendono sopra ai 19-20 e non mollano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      L'eurotax va bene per i concessionari che ritirano... ma mica le vendono usate quel prezzo
                      La mia A3 1.8tfsi che viene venduta ad oggi sui 8-9000 ne vale 2500....
                      in teoria ? cos?. Ma se vivi dove non c'? mercato, ? gi? tanto se trovi qualcuno pronto a sborsare qualcosa per un mezzo sportivo o cmq per hobby.
                      Poi ovviamente se qualcuno mette un prezzo alto, e c'? qualcun altro pronto a sborsare quella cifra, allora fanno bene ad alzare i prezzi.
                      Il punto ?: c'? qualcuno pronto a sborsare quelle cifre per un mezzo usato?
                      Forse ? meglio comprarla nuova, magari a dicembre, che te la porti via a buon prezzo (come feci io nel 2013 x la 1199)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        affare non direi...
                        la moto vale la sua quotazione, accessoriata o non!!
                        anzi se non ha le parti originali vale anche meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Morale: il tipo ha sparato il prezzo e ci prova,ma sicuramente se la vende a uno non fesso dovr? calare e di molto le pretese.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque la gente sta male, akrapovic usato 3500! Nuovo Ducati Lodi lo mette a 3600 ma si trova anche a 3300!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La gente ci prova. Partono tutti con prezzi alti nella speranza di trovare il pollo di turno o chi ha fretta di concludere. In caso contrario scendono progressivamente con il prezzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X