Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho cambiato moto ? arrivata una Hyper SP 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho cambiato moto ? arrivata una Hyper SP 2013

    Non avevo ancora avuto tempo di scriverlo ma da qualche settimana ho cambiato moto. Sono passato dal 1198 S solo pista all Hyper SP comprato usato. Devo dire che sono molto contento ho cambiato moto perch? non avevo pi? soldi e tempo per la pista e quindi volevo qualcosa di stradale.
    Piccolo Report dopo i prime 1000 km. La posizione di guida per me ? ottima sono alto 188 cm e avere le gambe un po' distese ? una gioia unico difetto la protezione aerodinamica nulla (sto per montare la plapebra pi? alta in carbonio). Motore ha pochi cavalli ma giusti per la strada ? molto elettrico senza la botta del due valvole ma ? prontissimo e quindi abbastanza divertente.
    Ciclistica, una favola stabile sul veloce spaventosa nello stretto si va veloci senza sforzo ne impegno mentale, la forcella davanti io la trovo veramente ottima il posteriore un po' secco come tutte le Ducati ma fa il suo lavoro. Freni perfetti per uso stradale frizione mi fa cagare ma mi sto abituando ? morbida ma poco modulare. Elettronica ottima le mappe sono giuste i controlli non invasivi. Nel complesso sono molto soddisfatto e anche i miei amici che la hanno provata sono stati entusiasti. Magari il prossimo hanno tolgo il catalizzatore e la faccio rimappare secondo me potrebbe diventare ancora pi? goduriosa.

  • Font Size
    #2
    ottima moto e comunque rimani a duecilindri auguroni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? cambio genere e moto e utilizzo non confrontabili..

      qualche foto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti, per un uso stradale e' un ottimo mezzo!!
        P.s. magari ci si vede in giro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          stavo penasand che pi? in la,essendo 1.88 anch'io...potrebbe essere interessante come acquisto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie.
            Imgur: The most awesome images on the Internet
            Paolo un giretto per le nostre valli si pu? fare a settembre sicuro vado al raduno al Lys e di solito lo collego al Moncenisio. Quando vado ti avverto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duecilindri View Post
              Grazie.
              Imgur: The most awesome images on the Internet
              Paolo un giretto per le nostre valli si pu? fare a settembre sicuro vado al raduno al Lys e di solito lo collego al Moncenisio. Quando vado ti avverto
              ook mandami un messaggio, che vengo anche io.

              Comment

              X
              Working...
              X