Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749r

    Mi incuriosisce molto la 749R, c'? qualcuno che l'ha avuta?

    Mi piacerebbe sapere se ? gestibile come tagliandi e costi, e cosa ne pensate di un acquisto di questa moto oggi, ne ho viste anche sui 7.000?

  • Font Size
    #2
    Ti posso dire che la prima serie era la moto pi? corsaiola mai prodotta da Ducati, perch? per correre in supersport doveva essere prodotta con particolari da poter utilizzare in gara visto che il regolamento non consentiva modifiche, quindi la prima serie aveva ad esempio un telaio da gara.
    Il motore girava pi? in alto e quindi avr? bisogno di manutenzione, ma se usato in strada senza spremerlo no dava problemi, almeno io non ho sentito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ruggero View Post
      Ti posso dire che la prima serie era la moto pi? corsaiola mai prodotta da Ducati, perch? per correre in supersport doveva essere prodotta con particolari da poter utilizzare in gara visto che il regolamento non consentiva modifiche, quindi la prima serie aveva ad esempio un telaio da gara.
      Il motore girava pi? in alto e quindi avr? bisogno di manutenzione, ma se usato in strada senza spremerlo no dava problemi, almeno io non ho sentito
      confermo, la '04 ? quella pi? di valore

      Comment

      X
      Working...
      X