Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Il V4? Solo marketing"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Rea, sykes, biaggi...giugliano
    No solo Rea, prima la panighella faceva cagare ma adesso vincerebbe mondiali senza Cionni.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gray-fox View Post
      Se in qualsiasi discussione, nata da un elemento come Cristoforo o altri, qualcuno ha la malaugurata idea di dire che la Panigale ? competitiva, stai pure certo che arriva il Brikola a dire la sua...
      Qualsiasi sia il livello della discussione...
      Pensa a quando, con anche il V4, magari Ducati ci metter? del tempo per cominciare a vincere, (cosa pi? che plausibile e probabile) e allora partiranno tutti quelli che diranno "io l'ho sempre detto che ducati senza l'incremento di cc del bicilindrico non avrebbe mai vinto" ecc...

      Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Appunto: e pensa che nonostante ci? c'? sempre qualche permaloso che si picca , semplicemente riportando dati oggettivi,come fosse la 1 volta

        Per? si vede che ? bello pure continuare a ripetere che senza i primi i secondi avrebbero vinto :gaen:
        ? bello anche ripetere che evidentemente sei una persona molto frustrata... ma ora replicherai che non ? vero... quanti frustrati direbbero che lo sono?
        E se mi va bene mi dici che sono un coglione, e quanti coglioni ammetterebbero mai di esserlo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gray-fox View Post
          ? bello anche ripetere che evidentemente sei una persona molto frustrata... ma ora replicherai che non ? vero... quanti frustrati direbbero che lo sono?
          E se mi va bene mi dici che sono un coglione, e quanti coglioni ammetterebbero mai di esserlo?
          Boh io potrei dire il frustrato sei tu :gaen:

          Che cambia ?

          Unkazzo... la panigale resta, ad ora, l'unica ducati a non aver vinto in sbk... se ci? ti da fastidio, beh cavoli tuoi
          Il frustrato sono io... che cambia? Nulla, pure quest anno si vince il prossimo

          Per? senza i primi i secondi avrebbero vinto eh
          Last edited by arabykola; 13-08-17, 09:49.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Pensa a quando, con anche il V4, magari Ducati ci metter? del tempo per cominciare a vincere, (cosa pi? che plausibile e probabile) e allora partiranno tutti quelli che diranno "io l'ho sempre detto che ducati senza l'incremento di cc del bicilindrico non avrebbe mai vinto" ecc...

            Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
            Beh, in tal caso seguirebbe la tradizione iniziata con la panigale :gaen:

            Quindi , cc a parte,tutto apposto

            Al massimo sar? colpa di rea :gaen:
            Last edited by arabykola; 13-08-17, 09:51.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma le domeniche di agosto non si ha nulla da saldare?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sei ot :gaen:

                Dai che oggi hai da tifare un v4 desmo con deltabox in alluminio bolognese ... come me

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No, perch? interrompere la tradizione di rompere i cojoni affermando le solite banalit? non argomentate?

                  Sarebbe un peccato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    C? rea pure in mgp?

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fossi come te ti chiederei che "scusa" hai?

                      Troppa fila quando distribuivano cervelli?



                      Invece bisogna solo dire che capita e pure spesso che altri siano migliori di te nonostante tutti gli sforzi.

                      :gaen:

                      Ducati ormai vince gare sia in sbk che mgp.

                      Quando tu farai qualcosa che ti potr? definire come vincente in una competizione a livello mondiale faccelo sapere.

                      Fino ad allora per la tua fastidiosa arroganza nel ricordare solo le non vittorie altrui vinci questo:



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A questo punto azzardo un'ipotesi teorica non proprio semplice ossia che senza i primi e i secondi i terzi sarebbero primi e i quarti senza i primi i secondi i terzi sarebbero primi e i quinti senza i primi i secondi i terzi i quarti sarebbero primi, ma porca vacca allora ecco che ci troviamo di fronte al grande Pitagora e il suo famoso teorema, con le sue spietate leggi matematiche e di fisica nucleare volendo anche quantistica !!! Il mondo di Quark ci dovrebbe aver insegnato qualcosa !!!
                        W IL DOPPIO BICILINDRICO DESMODROMICO !!!! Compri un V4 e prendi 2 V2 !!!!
                        Last edited by alex_1098; 13-08-17, 10:52. Reason: aggiunta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per? io apprezzo la perseveranza, e la costanza che briskola ha nel ribadire sempre i soliti concetti, dai qualche qualit? il ragazzo le ha... Sono tutte qualit? che servono per fare cordoni di saldatura di grande qualit?!

                          Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh bisogna vedere, se moltiplichi all'infinito una piccola cagata non ? che diventa magicamente una collana di diamanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              B? non ? proprio cos?, Peter Angel's del famoso mondo di Quark insieme a Severino Gazzelloni, noto filosofo e flautista Messicano, hanno dimostrato insieme con il Teorema di Euclide che una piccola cagata se moltiplicata all'infinito diventa un'universo di merda o anche forse un mondo di merda :gaen:!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Che ?, la fiera dei permalosi ?

                                Passa unkazzo eh arrivare secondi :gaen:
                                Last edited by arabykola; 13-08-17, 11:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X