Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fatto lo stesso ma presa usata con 1800 km da un 63enne! Un bel passo avanti alla
1199. Devo dire per? che quella ignoranza del vecchio motore un po' mi manca
A dire la verit? quando mi prende voglia di comprare qualcosa non sto a pensare a cosa potrei prendere al suo posto.
E, sinceramente, non vedo una "convenienza" nell'aspettare per prendere una moto differente da quella che volevo.
Volevo la 1299 e l'ho presa, sopratutto anche perch? volevo passare ad una S.
Se poi tra 1 anno mi verr? voglia di prendere una eventuale V4, be, lo far?.
Non ? che voglia fare lo sborone o lo splendido, solamente non capisco quelli che "aspetto a prendere questo splendido cellulare perch? tra 6 mesi uscir? il modello nuovo"!
Gray fox leggo solo ora e ti faccio i miei... complimentisssimiii!!! [emoji93] [emoji92] [emoji133] [emoji133]
Magari a sto mondo c'? qualcuno che non si compra la moto nuova, perch? non gli va di fare felice un concessionario....!!;
Un p? come il marito che si taglia il pisello per fare un torto alla moglie...
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Ma anfatti, io ho sempre fatto felice i concessionari [emoji4] e felice lo sono sempre stata pure io!
Ovvio che se compri nuovo spendi di pi?... ma hai la moto nuova!
In tale caso, sono felice pure io di fare felice in concessionario.
Se poi in futuro mi capiter? l’occasione di prende un buon usato sicuramente lo far?, ma per ora non ? mai capitato.
Comment