Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che domenica ragazzi! (motogp)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che domenica ragazzi! (motogp)

    peccato per Petrucci, per lui we da dimenticare. un ottimissimo Lorenzo finalmente in grado di spingere, concreto e caparbio. Dovizioso...... che spettacolo ragazzi, ha regolato un veloce ed aggressivo mm, ha gestito le gomme e la grinta fino a quando ? esploso dando tutto, sorprendendo tutti, annichilendo i suoi detrattori....che domenica ragazzi
    per il mondiale ....io ci spero, ma anche se la speranza dovesse risultare vana, avremo la soddisfazione di aver vissuto un mondiale incredibile da protagonisti. un grosso grazie alla ducati, tutta.
    vai dovi gasssssssssssssss

  • Font Size
    #2
    ? marted?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci ho messo un po a riprendermi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Dovi gara super emozionante. Ultimo giro da panico dove il Dovi ha dimostrato veramente di non essere li per caso. La sua pi? bella vittoria e una delle pi? belle per la Ducati gp

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..e poi doppietta in SBK.. vittoria in STK....

          ... e i giappi muti!!!!....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            ..e poi doppietta in SBK.. vittoria in STK....

            ... e i giappi muti!!!!....
            Per essere una moto che non mota, la Panigale tira ancora dei gran schiaffazzi

            Bellissimo vedere Chaz guidare, sembra un acrobata pi? che un pilota, la Panigale in mano a Chazz mi ricorda la 916 guidata da Foggy!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ehhh d'altronde la pany ? una moto nata male, senza telaio e che non ha mai vinto una caxxo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chaz ha uno stile e una tale eleganza nella guida che ogni volta mi imbambolo a guardarlo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....Simona pensaci bene prima di fare il passo verso il sol-levante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by black33 View Post
                    ....Simona pensaci bene prima di fare il passo verso il sol-levante
                    Black in effetti proprio oggi mi ? venuto il coccolone ducataro [emoji28], voglio una 959 [emoji23] [emoji23] l'ho scritto poche ore fa nella sezione rosa nella mia delirante discussione per la mia prossima moto da pista... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Black in effetti proprio oggi mi ? venuto il coccolone ducataro [emoji28], voglio una 959 [emoji23] [emoji23] l'ho scritto poche ore fa nella sezione rosa nella mia delirante discussione per la mia prossima moto da pista... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                      Suzuki gsxr750.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Christopher1979 View Post
                        Suzuki gsxr750.
                        Wow! Ma sai che mi era venuta in mente qualche giorno fa?! Tra chi mi dice meglio il 600 e chi mi dice meglio il 1000 mi era venuta in mente proprio lei!
                        Per? poi ha avuto la meglio il coccolone ducataro e il pensiero ? svanito [emoji28]

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X