Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora come mai stampa, siti, esperti e pure mia nonna... dicono tutti sia il V4 Ducati? Che non sanno riconoscere una moto... Una pista? Come avete fatto voi?
Allora come mai stampa, siti, esperti e pure mia nonna... dicono tutti sia il V4 Ducati? Che non sanno riconoscere una moto... Una pista? Come avete fatto voi?
Click baiting, amico mio.
Che poi, di quali esperti e stampa parli? Mi risulta ad esempio che n? Motociclismo n? Moto.it abbiano pubblicato nulla, cos? come nemmeno Inmoto e Dueruote.
Il mio buon amico ed ex-collega in Motoblog Flavio Atzori, ? stato possibilista, senza per? dare la cosa per certa, mentre mi ha stupito un po' Insella ma, per il resto, chi ha parlato della cosa, non mi sembra possa essere definito un guru di settore.
Guarda caso, in presenza di questi "scoop", immagini e video sono sempre a risoluzione infima...
Ah, consiglierei a tua nonna di dedicarsi alle crostate.
E poi una moto di serie la fanno girare a scarichi aperti?
Daje
Comment