Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati MTS ....qual ? la migliore per voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by STEr1 View Post
    Tra 2012 e 2013 visivamente si riconoscono oppure..?


    Le differenze sono minime e principalmente riguardano i gruppi ottici differenti e il cupolino che se non erro nella 2013 era pi? protettivo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ducati MTS ....qual ? la migliore per voi?

      Originally posted by ilCONDOR View Post
      Fino al 2013 se ne vedevano parecchie di Multi. Adesso nemmeno l'ombra. Sar? per il motore pi? regolare e i prezzi fuori mercato?


      Penso entrambe le cose.
      Di sicuro la politica dei prezzi ? "furbesca" (Audi style) nel senso che al prezzo con cui compravi la S touring my10/12 o my13 (ca. 19k) oggi ci compri la S nuda e cruda, alla quale devi aggiungere valigie laterali, cavalletto centrale e manopole).

      Aggiungici un'estetica forse meno riuscita rispetto alle precedenti con quel becco corto e bicolore e una sezione frontale pi? ingombrante, e il motore che ha perso la furia che caratterizzava le prime versioni.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Last edited by robik; 31-08-17, 22:24.

      Comment


      • Font Size
        #18
        quindi se non faccio una ricerca con il numero di telaio non potrei mai capire visivamente se una ? una vera 2013 o una 2012 immat. 2013...?

        Originally posted by robik View Post
        Le differenze sono minime e principalmente riguardano i gruppi ottici differenti e il cupolino che se non erro nella 2013 era pi? protettivo.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by STEr1 View Post
          Tra 2012 e 2013 visivamente si riconoscono oppure..?
          Il cupolino ha 3fori nella prima serie,e il fanale ha solo la posizione a led.
          La seconda serie ha il cupolino 4fori e fanale full led sia la base che la esse,il cupolino lo puoi regolare con la mano anche in corsa (nella prima serie no).

          Generalmente la prima serie ha pi? difettini alla ducati style...vibrazioni cupolino,collettore cilindro orizzontale che si dissalda con vibrazioni,accoppiamenti carene che lasciano desiderare (non tutte) e spesso la la S prima serie la centralina dss delle sospensioni elettroniche olhins dava noie.
          La seconda serie ? pi? matura e tante cose sono state risolte..poi il modello sfigato ce sempre.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by STEr1 View Post
            quindi se non faccio una ricerca con il numero di telaio non potrei mai capire visivamente se una ? una vera 2013 o una 2012 immat. 2013...?


            No tranquillo, le my13 si riconoscono dalle my12. Tra l'altro mi pare che la 13 avesse le luci a led.
            Qui le trovi entrambe https://www.google.it/amp/s/idrather...ltistrada/amp/


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per il momento grazie ragazzi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robik View Post
                Le differenze sono minime e principalmente riguardano i gruppi ottici differenti e il cupolino che se non erro nella 2013 era pi? protettivo.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Quoto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  Per il momento grazie ragazzi...


                  La mia (S touring 2012 + top case e centralina sospensioni ohlins) probabilmente ? gi? stata venduta senn? potevi darle un'occhiata visto che sei della mia zona.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma il motore a 2 candele della seconda serie ? pi? fluido ai bassi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      Ma il motore a 2 candele della seconda serie ? pi? fluido ai bassi?
                      Si il doppia candela 2013-2014 "scalcia" meno ? pi? rotondo e consuma qualcosa in meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        quindi se non faccio una ricerca con il numero di telaio non potrei mai capire visivamente se una ? una vera 2013 o una 2012 immat. 2013...?
                        Anche dal disegno dei cerchi. Come il 1098 le 2010/2012 , come la Panigale 1199 le 2013/2014

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma con l arrivo del 2018 cambieranno qualcosa alla moto....o la rifanno completamente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sembrerebbe che per il 2018 monteranno il motore della XDiavel 1260, con conseguente incremento di alesaggio e corsa, quindi maggior coppia e potenza !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E incremento di prezzo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me quella che piace di pi? ? la S primo modello!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X