Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi

    le 11/1299 scenderanno di prezzo con l'arrivo del v4? conviene aspettare per prenderne una?

  • Font Size
    #2
    Ovviamente scendono, ma non come la presentano, poi pian piano come la nuova ducati v4 inizia a circolare e diffondersi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma intendi usata?

      Per me s? e di molto all'inizio per effetto novit? e gente bramosa di fare il passaggio.

      Dopo no, la 1299 sar? ricordata come l'ultima bicilindrica da corsa della storia Ducati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me manterranno il prezzo, soprattutto la 1299.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me dipender? molto da come andr? la nuova... se distrugger? a livello prestazione ed estetica la vecchia, allora il calo di valore della Panigale sar? sensibile...
          se invece saranno l? la V2 si stabilizzer? su un valore piuttosto alto (come fu per il caso 998-999)...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non credo che la 1299 scender? di molto, anche perch? la V4 andr? comunque a posizionarsi un gradino sopra a livello di prezzo. Sar? poi questione di giocarsela con il singolo concessionario. Non penso comunque che sar? possibile portarle via a meno di 18-19K €. Trovo difficile che possa ripetersi quanto accaduto ad Aprilia, dove le ultime RSV 1000 le si trovava nuove a 7-8000 € (maledetto me che non ne ho presa una all'epoca... ) quando la RSV4 era gi? a listino.
            Anche nell'usato, sia 1199 che 1299 caleranno un po', ma non significativamente, specie la seconda.
            Last edited by Gianluca Salina; 02-09-17, 11:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              Non credo che la 1299 scender? di molto, anche perch? la V4 andr? comunque a posizionarsi un gradino sopra a livello di prezzo. Sar? poi questione di giocarsela con il singolo concessionario. Non penso comunque che sar? possibile portarle via a meno di 18-19K ?. Trovo difficile che possa ripetersi quanto accaduto ad Aprilia, dove le ultime RSV 1000 le si trovava nuove a 7-8000 ? (maledetto me che non ne ho presa una all'epoca... ) quando la RSV4 era gi? a listino.
              Anche nell'usato, sia 1199 che 1299 caleranno un po', ma non significativamente, specie la seconda.
              Dici che si posizioner? sensibilmente sopra la 1299 come prezzo? Speravo mantenessero la percentuale di aumento delle precedenti generazioni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luca990 View Post
                Dici che si posizioner? sensibilmente sopra la 1299 come prezzo? Speravo mantenessero la percentuale di aumento delle precedenti generazioni...
                Mah... potrei sbagliami, ma more or less l'incremento dovrebbe essere del livello del passato. Questo per? vuol dire che la standard potrebbe partire da 22mila, per andare ai 27-28mila della S, con la R che immagino sar? vicina al price-cap della SBK.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pure gli 1198 ci hanno messo un po' a scendere appena uscita la 1199.
                  Secondo me rimarranno comunque abbastanza proibitive come prezzo.
                  Spero comunque di sbagliarmi, visto che mi piacerebbe portarmi a casa un Panigale tra un paio d'anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se la V4 ? quella trapelata (e non credo) stiamo sicuri che per ora il prezzo rimarr? bello stabile... almeno parlando dell'estetica, sia chiaro!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X