Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si lo immaginavo, ma ? un buon compromesso tra estetica e prestazioni. Poi io secondario si pu? sempre accordiate. Ps su un 1098 street su un monster degli alti frega zero
Si lo immaginavo, ma ? un buon compromesso tra estetica e prestazioni. Poi io secondario si pu? sempre accordiate. Ps su un 1098 street su un monster degli alti frega zero
Ah... guarda fosse stato per me a quest'ora sotto i vari monster/MTS grandi c'era un bel bicilindrico raffreddato ad acqua da almeno 1200-1300cc ma 2 valvole, un qualcosa da 120cv max, ma con una coppia piatta da trattore gi? da 3000, un regime di potenza max non oltre gli 8000-9000giri, e una rapportatura da fare i 130km/h a 4mila giri....
Praticamente un motore che ci potresti trainare un roulotte
Ah... guarda fosse stato per me a quest'ora sotto i vari monster/MTS grandi c'era un bel bicilindrico raffreddato ad acqua da almeno 1200-1300cc ma 2 valvole, un qualcosa da 120cv max, ma con una coppia piatta da trattore gi? da 3000, un regime di potenza max non oltre gli 8000-9000giri, e una rapportatura da fare i 130km/h a 4mila giri....
Praticamente un motore che ci potresti trainare un roulotte
Tipo le vespe 200 con la 240
Nei supertwin c? chi ? arrivato circa a quei numeri... in effetti mi chiedo perch? non ? mai stato fatto in ducati... hanno gi? tutto
Comment