palutz...turin...ledenon...quante ore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un tranquillo we a Ledenon... Immagini di contorno
Collapse
X
-
BHE, visto che NON sai il tempo,Originally posted by palutzNn lo so.. noi ci siamo fermati milleeeee (numeri che fanno girare la testaOriginally posted by jobbaspalutz...turin...ledenon...quante ore?
) volte 
i KM, te loi ricordi?????
Comment
-
ca. 500km da casa mia per il tragitto via statale.Originally posted by desmo4BHE, visto che NON sai il tempo,Originally posted by palutzNn lo so.. noi ci siamo fermati milleeeee (numeri che fanno girare la testaOriginally posted by jobbaspalutz...turin...ledenon...quante ore?
) volte 
Comment
-
Due palle..possibile che noi di Turin dobbiamo spararci 1000 km. ogni volta che andiamo a girare in pista?Originally posted by palutzca. 500km da casa mia per il tragitto via statale.Originally posted by desmo4BHE, visto che NON sai il tempo,Originally posted by palutzNn lo so.. noi ci siamo fermati milleeeee (numeri che fanno girare la testaOriginally posted by jobbaspalutz...turin...ledenon...quante ore?
) volte 
Comment
-
salva lascia perdere... te e i num nn andate molto d'accordo:Originally posted by TSAPalutz ma come li conti i km: col pallottoliere
...
Arrivo: 30210 L?denon
Tempo: 04h42 03h59 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 496 km 455 km su strade a scorrimento veloce
da viamichelin.it
Comment
-
da casa tua.. passando per GAP:
Via Gap
Data: 04/05/2005
Tempo: 05h31 00h51 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 386 km 100 km su strade a scorrimento veloce
Comment
-
da casa mia.. passando per GAP:
...
Via Gap
Data: 04/05/2005
Tempo: 05h41 01h08 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 417 km 133 km su strade a scorrimento veloce
Comment
-
Ma non sapevo che le ducati andassero a Braulio...Originally posted by palutz
BRAULIO CORSEEEEEEEE

Comment
-
Devo ammettere che a Ledenon ho passato 2 bellissime giornate,ottima la compagnia,ottimo il clima(a parte il vento..),da riferimento l'organizzazione di MarinoMoto,oserei dire da paura il circuito(al 2 turno mi sono fermato a vomitare
)..l'unico rammarico che ho ? di non essere riuscito ad aggregarmi al Braullio party del sabato sera..
sara per la prossima.....
Comment
X

Comment