Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modelli Ducati 1\12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modelli Ducati 1\12

    Credo che ducati stia tornando a spingere sulmarketing come anni fa...
    purtroppohanno saltato alcune moto (e spero che prima o poi le rifaranno)...ma ? un buon segno...significa che il marchio italiano tira...
    Mica hanno fatto la zx-10r,il cbr o la r1,,...

    Gustatevele...iose il prezzo sar? accettabile...me le prendo:








    a me paiono fatte veramente bene...voi che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Sul loro sito costano 120$...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ...voi che ne dite?
      Che se metti da parte li sordi de sti giocattoli inutili tra non molto te ne compri una vera.:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Che se metti da parte li sordi de sti giocattoli inutili tra non molto te ne compri una vera.:gaen:
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          la scatola riporta panigale S, il modellino ? una base con le marzocchi elettriche.

          cinesata :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma infatti, ma secondo loro chi le compra le da a un bimbo?

            Io un tarocco cos? non lo prenderei mai.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lukic View Post
              Sul loro sito costano 120$...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Quello ? il pre order... Non so se ? il prezzo effettivo.
              Io ho gi? una 1199 factory built proveniente dal Giappone. Non so se prendere pure questa.
              Originally posted by monikaf View Post
              Che se metti da parte li sordi de sti giocattoli inutili tra non molto te ne compri una vera.:gaen:
              Che stronxo
              Originally posted by ragnos View Post
              quoto
              Vedi sopra
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              la scatola riporta panigale S, il modellino ? una base con le marzocchi elettriche.

              cinesata :gaen:

              Spiegati meglio per favore. Quindi il modellino ? sbagliato? Non ? che all'estero le versioni sono differenti dalle nostre? Capita spesso coi modelli. Dipende che hanno riprodotto.
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma infatti, ma secondo loro chi le compra le da a un bimbo?

              Io un tarocco cos? non lo prenderei mai.

              Ma cos'avrebbe di cos? sbagliato? Non ? una s da come dite. Per? ? un bel modello.
              La Scrambler ? a posto?

              Se mi dite le cose che non vanno bene le comunico al produttore e chiedo spiegazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Quello ? il pre order... Non so se ? il prezzo effettivo.
                Io ho gi? una 1199 factory built proveniente dal Giappone. Non so se prendere pure questa.

                Che stronxo

                Vedi sopra

                Spiegati meglio per favore. Quindi il modellino ? sbagliato? Non ? che all'estero le versioni sono differenti dalle nostre? Capita spesso coi modelli. Dipende che hanno riprodotto.


                Ma cos'avrebbe di cos? sbagliato? Non ? una s da come dite. Per? ? un bel modello.
                La Scrambler ? a posto?

                Se mi dite le cose che non vanno bene le comunico al produttore e chiedo spiegazioni
                La scatola riporta 1299s, quindi dovrebbe avere sospensioni ohlins e cerchi forgiati, mentre il modellino riporta 1299 (senza s) con Mazzocchi, Sachs e cerchi della base

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  @luciocabrio: il modellino in foto ? una base ma hanno messo sui tappi forcella i cavetti delle sospensioni che ha solo la S e sulla scatola c'? scritto S mentre il modellino ? una base.

                  cmq sono fatti bene. ma a quel prezzo il telo coprimoto non ? compreso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luca91 View Post
                    La scatola riporta 1299s, quindi dovrebbe avere sospensioni ohlins e cerchi forgiati, mentre il modellino riporta 1299 (senza s) con Mazzocchi, Sachs e cerchi della base

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    @luciocabrio: il modellino in foto ? una base ma hanno messo sui tappi forcella i cavetti delle sospensioni che ha solo la S e sulla scatola c'? scritto S mentre il modellino ? una base.

                    cmq sono fatti bene. ma a quel prezzo il telo coprimoto non ? compreso?
                    telo non so...sulle minichamps c'era il cavalletto per?

                    Allora...
                    sulle carene la S non c'?...i cerchi specifici nonli ha...per? ha i cavi sulle sospensioni che solo la S pu? avere? Ho capito bene?
                    Quindi sono solo i cavi a non andare bene e la dicitura sulla scatola giusto?

                    non pu? essere che all'estero quelle sospensioni siano optional? (credo che la TSM sia orientale...o giapponese...quindi prendono le moto ch earrivano dall'est per la campionatura e riproduzione).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nel museo ducati c'? un modellino di una Panigale scala 1:4 da assemblare ..

                      https://www.pocher.com/uk-en/ducati-...anigale-s.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        telo non so...sulle minichamps c'era il cavalletto per?

                        Allora...
                        sulle carene la S non c'?...i cerchi specifici nonli ha...per? ha i cavi sulle sospensioni che solo la S pu? avere? Ho capito bene?
                        Quindi sono solo i cavi a non andare bene e la dicitura sulla scatola giusto?

                        non pu? essere che all'estero quelle sospensioni siano optional? (credo che la TSM sia orientale...o giapponese...quindi prendono le moto ch earrivano dall'est per la campionatura e riproduzione).
                        Ma sei serio o dai sull'imbecille? I modelli sono sempre quelli anche all'estero,prendo una maisto di merda all'autogrill con 10 euro ? fatta meglio!

                        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Max Damage View Post
                          Ma sei serio o dai sull'imbecille? I modelli sono sempre quelli anche all'estero,prendo una maisto di merda all'autogrill con 10 euro ? fatta meglio!

                          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                          Intanto mi complimento con te per i modi.
                          Secondo... Non ? la prima volta che un produttore (? mi riferisco ai modelli reali) fa allestimenti specifici per alcuni mercati. Succede per le auto. Succede per le moto.
                          Di regola prendono un veicolo reale, i disegni ecc e lo riproducono. Capita, ad esempio, che per realizzare un modello si prenda un'auto/moto restaurata diversamente dall'originale, creando cos? incongruenze.
                          Loro replicano quello che hanno fra le mani. Per questo mi suonava strano che abbiano fatto un mix del genere.
                          Cos? ho chiesto se la panigale vera venduta all'estero (in Taiwan credo) poteva differire dalla nostra come allestimento. Ad esempio la loro S poteva essere come la nostra base, solo con sospensioni diverse che indicavate voi. Non mi sembra un ragionamento cos? assurdo no?
                          Detto questo dire che un misto sia fatto meglio equivale a dire che di modellini non ne capisci nulla.
                          Al di l? di quello che sia o non sia un errore (lo scopriremo) le finiture, i dettagli e tutto il modello, sono decisamente peggiori del TSM.
                          Guarda se ti paiono paragonabili.
                          Uno ? un giocattolo. L'altro un modello da collezione



                          [IMG]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi li ho contattati e dopo alcuni giorni mi hanno risposto ora. Gli ho fatto presente che la scatola riportava la dicitura panigale S. Da quello che ho capito loro vogliono fare la base. Gli ho detto che il loro modello monta sospensioni elettroniche che monta la S, non la base. Ecco la risposta :

                            Dear Lucio,

                            Thank you for your information, I will pass on to my manager. I will temporarily remove that photo from website.

                            Dear Lucio,

                            Can you please help to circle the problem area on the photo, so I can put together a note to the development team?
                            Currently this model has been checked and approved by Ducati though.

                            Thank you very much for the comments.


                            Praticamente mi chiede di segnare con un cerchio gli errori sul modello e mandargli la foto.

                            Visto che io non sono esperto, non ? che mi fate il favore di cerchiare sulle foto tutto quello che non va?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la forcella ? quella della base, ma hanno aggiunto i cavi che invece sono presenti sulle ohlins della s. per fare bene basta togliere i cavetti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X