Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa si sta triturando????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa si sta triturando????

    ieri ho fatto un po' di manutenzione alla 1299 e mentre svuotavo l'olio esausto, sul fondo della vasca ho trovato oltre alla classica limatura 3 pezzi in materiale non specificato, anche la volta precedente ne avevo trovati 2 o 3 ma ora che ad ogni cambio olio li trovi non mi sembra normale! ecco i pezzi incriminati



    cosa mi si sta triturando nel motore???
    Last edited by Micky37; 24-09-17, 07:57.

  • Font Size
    #2
    Riesci a capire che materiale ?. Potrebbe anch essere
    qualke riporto/sbavatura di lavorazione del carter che si sta staccando.
    Il colore sembra quello. Aspettiamo per? i pareri degli esperti

    Comment


    • Font Size
      #3



      sinceramente non capisco il materiale, sembrerebbe che si siano spaccati a met?.
      mi sembrano un po' grossi e precisi come forma per esser residui di lavorazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tranquillo... non ci pensare....

        Saranno pezzi che avanzano..




































































        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Micky37 View Post



          sinceramente non capisco il materiale, sembrerebbe che si siano spaccati a met?.
          mi sembrano un po' grossi e precisi come forma per esser residui di lavorazione
          Michele....

          non accendere la moto.....

          Portala da un meccanico bravo.. VA APERTA...

          Ma ti pare che ci siano residui di lavorazione su moto da 25mila euro del genere?

          Azz... mi spiace ma va aperta e guardata.. qualsiasi cosa sia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ferroso o plastica?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kuorenero View Post
              Ferroso o plastica?
              plastica, ho provato con l'accendino e si scioglie!

              Comment


              • Font Size
                #8
                plastica dentro il motore? sar? qualcosa di esterno rotto che in qualche modo ? entrato dentro spero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sia sul 916 che sul 998 (purtroppo venduto) ogni cambio olio ferraglia varia... mai fatto pi? di tanto caso, i miei trattoroni non si sono mai rotti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? il materiale che ricopte l'avvolgimento dell'accensione (non ricordo se proprio dell'accensione odi qualcos'altro di elettrico) problema di cui si ? discusso molto anche qui sul forum; non causa nessun malfunzionamento. tiratona di orecchie a ducati che ,a conoscenza del problema verificatosi sin dal primo modello di panigale, ancora non ha posto rimedio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pure Ducati sa ma non fa..?...mi sembra che ste aziende Italiane sono un po troppo leggerine...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        ? il materiale che ricopte l'avvolgimento dell'accensione (non ricordo se proprio dell'accensione odi qualcos'altro di elettrico) problema di cui si ? discusso molto anche qui sul forum; non causa nessun malfunzionamento. tiratona di orecchie a ducati che ,a conoscenza del problema verificatosi sin dal primo modello di panigale, ancora non ha posto rimedio
                        ho appena finito di leggere la discussione di cui parli e risale a ben 3 anni fa! ancora con lo stesso problema!
                        domani faccio un salto da lorenzo mauri di Motocorsa e chiedo lumi, dato che avrei un paio di piste gia prenotate!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Facci sapere cosa ti dice...



                          Originally posted by Micky37 View Post
                          ho appena finito di leggere la discussione di cui parli e risale a ben 3 anni fa! ancora con lo stesso problema!
                          domani faccio un salto da lorenzo mauri di Motocorsa e chiedo lumi, dato che avrei un paio di piste gia prenotate!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            praticamente ? successo a mezzo mondo, e non scherzo visto che trovi discussioni anche su forum esteri, sia su 1199 che su 1299, rimane il fatto che non ? nulla di grave e non crea danni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A b? allora....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X