Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard ultimo modello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hypermotard ultimo modello

    L'ho vista ieri in giro, cavolo che bellina

    Come si guida? Il motore ? il vecchio bicilindrico giusto?

  • Font Size
    #2
    Parli dell hypermotard 939 ? No perch? ? un motore relativamente nuovo, euro 4 per cui non s? cosa intendi. Comunque da ex possessore di un hypermotard 821 sp, posso solo parlarne bene. Io lo cambiata con la Panigale 1299 .. e comunque se potessi tenere in garage pi? di una moto, l 'hyper ci starebbe sempre..Ahahaha.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da qualche mese ho una 821SP e sono molto soddisfatto.
      La moto si guida benissimo ha delle sospensioni molto buone soprattutto la forcella una frenata perfetta per la strada un elettronica molto appunto(si sente molto poco). Difetti: ovviamente la protezione aerodinamica, migliorata con una unghia in carbonio, la frizione a cavo ? molto morbida ma poco modulabile, il motore ha tutto quello che serve per divertirsi ma per chi come me arriva da moto pi? potenti forse manca un po' di cattiveria, anche se sinceramente non so se di pi? rovinerebbe l'equilibrio davvero ottimo. Mi piacerebbe togliere il cat e farla rimappare secondo me diventerebbe quasi perfetta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        DIngo di quale parli?

        Comment


        • Font Size
          #5
          intendi questa... ??



          http://www.daidegasforum.com/forum/4...motard-sp.html

          questo ? il report di quando avevo provato le pirelli.... per quanto riguarda la moto... ? come una giostra del luna park.. divertimento allo stato brado...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto questo ace

            Uso casa lavoro e uscite in 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              Esatto questo ace

              Uso casa lavoro e uscite in 2

              per quell'utilizzo secondo me ? pericolosa...

              1) perdi il lavoro perch? invece che fermarti in ufficio continui a stare in giro impennando come un prila....

              2) se provi a farci uscite in due ti perdi pure la donna ( o uomo a secondo dei gusti.. ) perch? chiede la separazione dopo 20 km... anche se secondo me a 20 km non ci arriva perch? te la perdi proprio fisicamente per il punto 1)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                Esatto questo ace

                Uso casa lavoro e uscite in 2
                Diciamo che basterebbe GUARDARLA per capire il nonsense della richiesta di info

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  per quell'utilizzo secondo me ? pericolosa...

                  1) perdi il lavoro perch? invece che fermarti in ufficio continui a stare in giro impennando come un prila....

                  2) se provi a farci uscite in due ti perdi pure la donna ( o uomo a secondo dei gusti.. ) perch? chiede la separazione dopo 20 km... anche se secondo me a 20 km non ci arriva perch? te la perdi proprio fisicamente per il punto 1)

                  la moto perfetta quindi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    Esatto questo ace

                    Uso casa lavoro e uscite in 2
                    Dingo dipende dalla lunghezza delle uscite.
                    In due ? pi? comoda delle sportive e di molte naked ma non ha niente di turistico a lungo raggio sopratutto la SP che ? pi? rigida e alta.
                    In citt? ? divertente e agile sul casa lavoro nessun dubbio almeno che tu non debba andare al lavoro in giacca e cravatta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      S? ma dove lavorate, sullo Stelvio?
                      A parte machismi particolari una HM prima o poi ti porta a fare una cagata in mezzo al traffico...meglio un qualsiasi bidone di scooter... Capirai che divertimento andare al lavoro a gennaio in Hypermotard...

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        per quell'utilizzo secondo me ? pericolosa...

                        1) perdi il lavoro perch? invece che fermarti in ufficio continui a stare in giro impennando come un prila....

                        2) se provi a farci uscite in due ti perdi pure la donna ( o uomo a secondo dei gusti.. ) perch? chiede la separazione dopo 20 km... anche se secondo me a 20 km non ci arriva perch? te la perdi proprio fisicamente per il punto 1)

                        per il punto 1 ? quello che cerco

                        per il punto 2, ? cos? improponibile in 2? viaggi medi quindi 4-500km al giorno

                        Originally posted by duecilindri View Post
                        Dingo dipende dalla lunghezza delle uscite.
                        In due ? pi? comoda delle sportive e di molte naked ma non ha niente di turistico a lungo raggio sopratutto la SP che ? pi? rigida e alta.
                        In citt? ? divertente e agile sul casa lavoro nessun dubbio almeno che tu non debba andare al lavoro in giacca e cravatta.
                        l'alternativa sarebbe tuono v4, monster 1200 o streetfighter..insomma nude sportive

                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        S? ma dove lavorate, sullo Stelvio?
                        A parte machismi particolari una HM prima o poi ti porta a fare una cagata in mezzo al traffico...meglio un qualsiasi bidone di scooter... Capirai che divertimento andare al lavoro a gennaio in Hypermotard...

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                        da ottobre a marzo/aprile le mie moto sono sempre state in garage

                        uso la macchina e non mi sogno nemmeno di attivare l'assicurazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          per il punto 1 ? quello che cerco

                          per il punto 2, ? cos? improponibile in 2? viaggi medi quindi 4-500km al giorno



                          l'alternativa sarebbe tuono v4, monster 1200 o streetfighter..insomma nude sportive



                          da ottobre a marzo/aprile le mie moto sono sempre state in garage

                          uso la macchina e non mi sogno nemmeno di attivare l'assicurazione
                          Ah OK!

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per quanto mi riguarda...

                            400/500 km in un giorno...sono stancanti anche per me che guido... non oso immaginare con dietro qualcuno che non ha dove attaccarsi e che ad ogni accellerata/frenata ti costringe a fare superset di panca/vogatore...

                            volendo c'? anche la versione turistica .. pi? morbida e bassa .. con le borse...

                            ma a quel punto allora ? meglio.... MOLTO MEGLIO... il multistradino...



                            per dire... ho provato per una giornata il multistrada 1200 e lo considero la moto UNICA definitiva...

                            quando vuoi fare l'imbecille va quasi come la hyper ( per certi aspetti anzi ? forse meglio... ) e schiacciando un bottone diventa un tappeto volante da turismo...

                            per me la HM ha senso perch? quando devo andare in giro in coppia o fare turismo uso la strret glide.... ma se il nuovo multistrada 12espanne che presenteranno al salone questa settimana ha anche il cambio elettronico come si vocifera.... torno ad avere la moto unica e chiuso....

                            vabb?... semprech? anna mi lasci vendere l'harley...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              per quanto mi riguarda...

                              400/500 km in un giorno...sono stancanti anche per me che guido... non oso immaginare con dietro qualcuno che non ha dove attaccarsi e che ad ogni accellerata/frenata ti costringe a fare superset di panca/vogatore...

                              volendo c'? anche la versione turistica .. pi? morbida e bassa .. con le borse...

                              ma a quel punto allora ? meglio.... MOLTO MEGLIO... il multistradino...



                              per dire... ho provato per una giornata il multistrada 1200 e lo considero la moto UNICA definitiva...

                              quando vuoi fare l'imbecille va quasi come la hyper ( per certi aspetti anzi ? forse meglio... ) e schiacciando un bottone diventa un tappeto volante da turismo...

                              per me la HM ha senso perch? quando devo andare in giro in coppia o fare turismo uso la strret glide.... ma se il nuovo multistrada 12espanne che presenteranno al salone questa settimana ha anche il cambio elettronico come si vocifera.... torno ad avere la moto unica e chiuso....

                              vabb?... semprech? anna mi lasci vendere l'harley...

                              Guarda la multistrada la sto valutando ma l'ultima ? veramente brutta, preferisco la prima versione del nuovo modello.
                              Comunque in generale mi sembra (non avendola provata) molto docile e meno ignorante, quindi pi? da diporto che da divertimento/viaggio..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X