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Pare che ritorni un big 2V

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    #1

    Pare che ritorni un big 2V

    A Milano dovrebbero presentare lo scrambler 1100..... vuol dire che hanno omologato euro4 il big Twin .... speriamo bene, un nuovo monster sarebbe figo

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    #2
    Originally posted by il rosc View Post
    A Milano dovrebbero presentare lo scrambler 1100..... vuol dire che hanno omologato euro4 il big Twin .... speriamo bene, un nuovo monster sarebbe figo
    Avr? perso una 30ina di cv

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      #3
      Ma in fondo nn ? un problema x la tipologia di moto

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        #4
        SUl telaio della scrambler... mah...

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          #5
          Originally posted by il rosc View Post
          A Milano dovrebbero presentare lo scrambler 1100..... vuol dire che hanno omologato euro4 il big Twin .... speriamo bene, un nuovo monster sarebbe figo
          calibrando tutto a scapito delle prestazioni per ottimizzare il funzionamento dei dispostivi antinquinamento si fa tranquillamente... ? per? poi hai un polmone in mano che necessita assolutamente di essere stappato e rimappato

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            #6
            Originally posted by Racing_34 View Post
            calibrando tutto a scapito delle prestazioni per ottimizzare il funzionamento dei dispostivi antinquinamento si fa tranquillamente... ? per? poi hai un polmone in mano che necessita assolutamente di essere stappato e rimappato
            Guarda che le Bonneville non sono POLMONI in senso stretto..e hanno motori molto meno prestanti del v2 bolognese... Ricorda meno cavalli pi? coppia...

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              #7
              Ma ? anche una questione di rumorosit? per l’e4. Quindi carter pi? spessi. Sinceramente credo che la Ducati non voglia sfigurare troppo nemmeno rispetto allo scrambler bmw. Quindi affiner? per bene le termiche che poi stappate dovrebbero tirare fuori bei cc

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                #8
                io vedevo bene pure una sportiva ,non estremissima come panigale,ma pi? power della sport...sempre col v twin

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                  #9
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Ma ? anche una questione di rumorosit? per l?e4. Quindi carter pi? spessi. Sinceramente credo che la Ducati non voglia sfigurare troppo nemmeno rispetto allo scrambler bmw. Quindi affiner? per bene le termiche che poi stappate dovrebbero tirare fuori bei cc
                  La BMW ha 110cv, un valore pressoch? impossibile da raggiungere, per il V2 ad aria Ducati, almeno se si vuole conservare una certa rotondit? di funzionamento, che con il 1100 di Borgo Panigale ? gi? inevitabilmente pi? problematica che con il 1200 ad acqua della casa tedesca. Azzardo che lo Scrambler 1100 potr? avere tra i 90 ed i 100 cv, che comunque non sono pochi.

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                    #10
                    I CV giusti per una moto stradale!

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                      #11
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      La BMW ha 110cv, un valore pressoch? impossibile da raggiungere, per il V2 ad aria Ducati, almeno se si vuole conservare una certa rotondit? di funzionamento, che con il 1100 di Borgo Panigale ? gi? inevitabilmente pi? problematica che con il 1200 ad acqua della casa tedesca. Azzardo che lo Scrambler 1100 potr? avere tra i 90 ed i 100 cv, che comunque non sono pochi.

                      1200 ad aria Comunque si, ai 110 non ci arrivano sicuro ma nemmeno prendon il vecchio 100 cv e lo fanno scendere a 85

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                        #12
                        Con EURO 4 tutti stanno aumentando le cubature il raffreddamento ad aria penso complichi ancora di pi? le cose e da quello che so il 2V come cilindrata era al limite quindi la vedo dura almeno che non rifacciano il motore da capo e facciano 1200.

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                          #13
                          Il 1200 ad aria era riferito al bmw. Il Ducati rimane 1100

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                            #14
                            Originally posted by il rosc View Post
                            1200 ad aria Comunque si, ai 110 non ci arrivano sicuro ma nemmeno prendon il vecchio 100 cv e lo fanno scendere a 85
                            Si scusa, refuso... ad aria. E' il 1200 della GS che ? raffreddato ad acqua.
                            Prenderanno il vecchio 1100 e gli leveranno qualche cv, magari adottando una mappa come la Performance che veniva usata sul kit del Monster 1100 Evo per restare, come dicevo sopra, tra i 90 ed i 100 puledri.

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                              #15
                              Pare ufficiale, ne parlano anche qui:
                              https://www.gpone.com/it/2017/10/30/news-prodotto/ducati-scrambler-ad-eicma-la-1100-con-motore-desmodue.html

                              Domenica trasmettono la world premiere anche su Sky sul canale MotoGP se interessa

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