Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREZZO Ducati Panigale V4, V4S e V4 Speciale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io come detto l'ho prenotata fuori Milano, mi trattano bene e mi sono sempre trovato bene. Stamattina sono andaro a riguardarmela in via Ammiano, hanno esposta una Base, conosco uno dei venditori che era a Sesto San Giovanni. Consegne gi? a fine dicembre per la S, mi hanno detto che hanno una promozione straordinaria per chi la prenota in questo Open Day... ovvero ZERO sconto e 2000 euro di accessori in omaggio.
    E' un discorso che fanno di prassi a Milano ed infatti non mi sono ai servito da loro anche se penso che facendo una contrattazione vera qualcosa la possano spuntare. Io preferisco un congruo sconto e poi decidere se e quali accessori montare.

    Lasciando da parte il discorso del vile e maledetto denaro, comunque la moto ? meravigliosa. Poterla guardare senza rompicoglioni intorno, analizzando i particolari, permette di apprezzarla davvero.
    Last edited by Bladerunner72; 18-11-17, 11:17.

    Comment


    • Font Size
      #32
      come sappiamo ormai tutti quando esce un modello nuovo e si deve dar dentro l'usato non si riesce ad avere un ottimo prezzo a meno che non si decide di vendersi il propio mezzo allora cabbiano un po le cose non di molto ma cambiano io decido quasi sempre di darla via in anticipo anche prima che venga presentata la nuova moto cercando di avere un trattamento leggermente migliori senza difficolta nel contrattare e mi godo il tempo in attesa di averla.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si anche io vendo sempre prima, adesso non ? facile ma certamente senza permuta ? meglio. Per? stamattina ho detto chiaro che non avevo usato da rendere per vedere cosa mi dicevano. Ed a Milano pare comunque che la prassi sia zero sconto, facevano cos? anche per la 1299. Poi magari ai clienti storici fanno discorsi diversi, io non mi sono mai servito da loro perhc? non mi piace il fatto che ltutta la provincia sia di fatto un monopolio di Pogliani, ci sono tre filiali ma ? come se fosse solo una, un p? quello che ha fatto anch Bmw.

        Comment


        • Font Size
          #34
          a Sesto ce l'hanno gi? visibile ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non credo, lo store di riferimento per l provincia di Milano ora ? Via Ammiano, che aveva la moto solo per il porte a perte ma l'ha rimandata a Bologna marted?. Anche la sede di via Tertulliano non sar? pi? Ducati ma resta solo come Dainese Point.

            Comment


            • Font Size
              #36
              grazie, aspetto di vederla dal vivo, non sono stato all'eicma mannaggia
              Last edited by manzac; 23-11-17, 12:15.

              Comment

              X
              Working...
              X