Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, la comprereste/comprerete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stradi

Stamattina ho visto che avevano il contratto compilato e la penna gi? sul tavolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Presa questo pomeriggio, ? ufficiale...con consegna gennaio
      Complimenti Stradivari!!! [emoji122][emoji122][emoji122]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        auguroni.... :1::1::1:

Comment

• Font Size
          Qua in Inghilterra parlano di consegne a gennaio, prima le S poi le base. La speciale ? andata sold out gi? il mercoled? dopo la presentazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ieri ho avuto modo di osservarla bene in ogni particolare e la fattura ? assolutamente spettacolare. Sono stati anche gentili a togliere il cavalletto e farmi provare bene la postura, ? davvero molto simile alla 1299 e secondo me anche l'appoggio al serbatoio ? praticamente identico. Forse la posizione ? un p? pi? puntata in avanti ma ci si trova inseriti in modo molto naturale. Concordo con l'osservazione di Miki ed altri riguardo alla finitura superficiale del montante del telaio, ruvido al tatto e che d? un'idea di grezzo e non finito, peccato davvero non lo abbiano spazzolato. Cos? come non mi ? mai piaciuta, bemmeno sulla 1299, la finitura grezza di pedane e piastre, infatti le pedane Ducati Performance son spazzolate e fanno tutt'altro effetto. Per contro, mi sono sembrate ancora migliori le plastiche delle carene, pur essendo leggerissime danno un'idea di maggior consistenza e solidit?. Mi ha stupito la frizione, molto pi? leggera e morbida da azionare rispetto alla bicilindrica. Poi siamo d'accordo che il prezzo, soprattutto della S, ? fin troppo altro e pertanto come minimo c'? da attendersi della gran qualit?, ma hanno fatto un gran lavoro secondo me.
            Domanda... qualcuno sa quando sono previsti i primi test stampa ?
            Last edited by Bladerunner72; 19-11-17, 11:28.

Comment

• Font Size
              Mi pare che i test siano per fine Gennaio, mentre per i concessionari appena dopo.

Comment

• Font Size
                non ancora vista dal vivo..non vedo l'ora...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gigino View Post
                  non ancora vista dal vivo..non vedo l'ora...
                  S? ma vai col libretto assegni che senn? devi tornare.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Per andare a guardarla sereno, devi averla gi? prenotata. Appena tornato da un altro paio d'ore a guardarla a MIlano
                    Tra l'altro c'?ra un ragazzo di Ducati ptoprio cui ho potuto chiedere un p? di cose. Per esempio ho domandato dove sia collocata la battaria, e non ? pi? sotto il fianco carena. Tutto l'impianto elettrico, cbatteria e centralina comprese, ? sotto il coperchio dell'airbox, in pratica davanti al serbatoio, come nella motogp. Poi mi ha detto che ci saranno un'infinit? di scarichi, il completo Akrapovic sar? disponibile anche omologato, inoltre ci sar? la possibilit? di montare il solo terminale, come con la 1299. E di terminali ce ne saranno due versoni, una fatta a scatolotto come l'originale e un'altra con i due tromboncini come il completo race.

Comment

• Font Size
                      scusami bladerunner 72 ma la moto ? gia in concessionaria?

Comment

• Font Size
                        Carlo

A MIlano in via Ammiano sono aperti per un porte aperte di inaugurazone, c'? tutta la gamma tra cui una V4 base ed una Panigale Final Edition. Mi pare siano aperti fino alle 7

Comment

• Font Size
                          Se prendo il frecciarossa ce la faccio

Comment

• Font Size
                            Comunque la V4 la tengono in esposizione fino a marted?, cos? mi hanno detto poi la rimandano a Bologna. L'uomo Ducati mi ha poi confermato che si, la posizione di guida ? stata leggermente pi? puntata in avanti e le pedane sono un filo pi? arretrate. Comunqe la posizione di guida mi piace molto, ci si trova inseriti nella moto in modo molto naturale .
                            Last edited by Bladerunner72; 19-11-17, 16:52.

Comment

• Font Size
                              grazie bladerunner 72 infatti mi pareva strano che le moto fossero in concessionaria io le ho viste a milano e ci sono salito ho avuto tre anni la 1199 e mi sono accorto subito che la seduta ? un po piu impuntata sul davanti e anzi ho riscontrato una lunghezza tra seuta e semimanubri ma puo anche darsi perche ? un po piu bassa davanti sai per me che sono corto diventa subito un piccolo problema comunque mi sembra che si stia bene in sella per le pedane no problem io ho preso la speciale che sono regolabili.

Comment

• Font Size
                                Speriamo arrivi a roma anche. Altrimenti mi tocca adottare marxo

Comment

X
                                Working...
                                X