Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evoluzione 1299
Collapse
X
-
Come dice luca le bancate sono solo di 1299 non ce nessuna 1199 R sinceramente ho visto qualche bancata di R 2017 vanno molto bene stock a solo qualche cavallo in meno della 1299 stock preparate non lo so!Originally posted by Luca990 View PostMa nella bancata non c?? la Panigale R del CIV se non sbaglio.
Comunque, come diceva Toscanaccio, la 1299SL ha poco da invidiare anche alla R del Mondiale visti i 100cm^3 in pi?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Nella mia ignoranza consiglierei doppia uscita con diametri pi? piccoli modificando internamente quelli ma se vuoi assolutamente usare quelli senza toccarli allora s?, monouscita.Originally posted by Luca990 View PostDunque Miki, considerando che l?estetica non ? in cima alla mia lista delle priorit? (diversamente avrei lasciato il doppio Akra basso), tu consiglieresti un?uscita singola con un 2 in 1?
Sarebbe interessante e si risparmierebbe anche qualche centinaio di grammi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
la panigale r di zanetti del team motocorsa, sul suo banco da 194 cv alla ruotaOriginally posted by MATTRX8 View PostCome dice luca le bancate sono solo di 1299 non ce nessuna 1199 R sinceramente ho visto qualche bancata di R 2017 vanno molto bene stock a solo qualche cavallo in meno della 1299 stock preparate non lo so!
Comment
-
Sono banchi diversi; magari quello di Motocorsa ? pi? avaro e comunque significa pi? di 210cv all'albero. Comunque non mi stupisce per niente; ? sempre una Panigale R dell'Italiano SBK con molte limitazioni sullo sviluppo del motoreOriginally posted by Micky37 View Postla panigale r di zanetti del team motocorsa, sul suo banco da 194 cv alla ruota
Comment
X

Comment