Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOVE avete comprato la Panigale V4?
Collapse
X
-
Il massimo di sxonto che gira ? un 7 per cento, che io sappia.
Stradi
Diciamo che non c'? il range dis conti della 1299, quando si passava da sconto zero di alcuni al 10 per cento di altri. Per quello che ho sentito io, poi magari c'? chi fa il 10 su questa, ma credo sia molto pi? difficile.Last edited by Bladerunner72; 07-12-17, 16:02.
Comment
-
Dici? Na... io dico che si arriva al 10 e oltre.. se uno ha conoscenze.... o amici... no?Originally posted by Bladerunner72 View PostIl massimo di sxonto che gira ? un 7 per cento, che io sappia.
Io il mercoled? sera dell'eicma sono uscito a cena con un conce ducati e mi ha detto che se l'avessi voluta io mi faceva sconto a 2 cifre....
Per dire...
Comment
-
Alla fine l'ho presa in un concessionario mai "visto e conosciuto" per cui da cliente "novizio".Originally posted by mito22 View PostEh infatti....
Il concessionario potr? giostrarsi lo sconto....
Roby.. a quanto l'hai presa tu che sei supercliente? 9-10%? O sulle prime stavano un p? stretti?
L'ho presa a Lecco perch? mi trattavano meglio di Milano...molto meglio!Last edited by stradivari; 07-12-17, 16:07.
Comment
-
Ah fa te.... :1:Originally posted by stradivari View PostAlla fine l'ho presa in un concessionario mai "visto e conosciuto" per cui da cliente "novizio".
L'ho presa a Lecco perch? mi trattavano meglio di Milano...molto meglio!
Vabb? tu non sei mai un cliente novizio dai...
Lecco... TOSO MOTO?
Ah.... mi sa che lo conosco... come si chiama IVANO TOSO?Last edited by mito22; 07-12-17, 16:10.
Comment
-
BASE perch? viene gi? un bottoOriginally posted by mito22 View PostNoooo.. come mai?
(scherzo)
Ma sopratutto perch? non ho nessuna intenzione di tenerla originale (sempre stravolto tutte le auto che ho avuto prima di ritornare alle due ruote) e penso che con 5000 euro risparmiati qualcosa ci si possa fare
.
Secondo me ? gi? un ottima base di partenza anche se ovviamente la S ? pi? affascinante
Comment
-
Ok grazie.Originally posted by klemmax View PostFine gennaio, ma l'ho ordinata dopo di te
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me cmq dipende tanto dal concessionario. Paradossalmente concessionari pi? "grandi" ne avevano vendute gi? diverse e la consegna alla seconda telefonata prima di decidere dove prenderla era gi? slittata a marzo.
Da me ne avevano gi? in preordine tre e vendute due una delle quali la mia..........quindi penso e spero che saranno puntuali nella consegna.
Comment
-
Anche io Lecco con Stradi ....e il conce di zona dove abito io trattati bene entrambi ...ho preso la base .....Ivano correva ha vinto il Ducati challenge un po? di anni fa ...
Comment
X

Comment