Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prendo la Panigale V4S
Collapse
X
-
invece pensa che sono contento per te che hai preso la gixxer, potendo mi s? che la prenderei anche io, visto che costa il giusto e va fortissimo a quanto dicono...Originally posted by Simona199 View PostLa voglio anche io uffa.... [emoji22][emoji22]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
soldi per una Ducati NUOVA mai pi?...
Comment
-
-
Il suzu andra' benissimo(mi pare di capire come le altre) ha un prezzo veramente allettante, ma il V4 ducati ha sicuramente qualcosa in piu(esteticamente non sono nemmeno da paragonare)Originally posted by Pinzo? View Postinvece pensa che sono contento per te che hai preso la gixxer, potendo mi s? che la prenderei anche io, visto che costa il giusto e va fortissimo a quanto dicono...
Per comprare una ducati non c'e' bisogno di essere ricco basta avere una busta paga!:gaen:Originally posted by Simona199 View Posteh si come no... dalle mie parti si dice "tutti bravi a fare i ricchioni col culo degli altri"... [emoji23]
Comment
-
Grazie Pinzo il tuo parere mi rincuora, poi se me la consegnassero anche sarei ancora pi? rincuorata ahaha!Originally posted by Pinzo[emoji769;10632893]invece pensa che sono contento per te che hai preso la gixxer, potendo mi s? che la prenderei anche io, visto che costa il giusto e va fortissimo a quanto dicono...
Eh comunque per me le Ducatone sono le pi? belle... un p? carucce ma le pi? belle 🤣
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Si Paolo, anche secondo me esteticamente non si possono paragonare, senza per questo sputare sulla Suzu che peraltro ho comprato ehh [emoji23]Originally posted by paolo25 View PostIl suzu andra' benissimo(mi pare di capire come le altre) ha un prezzo veramente allettante, ma il V4 ducati ha sicuramente qualcosa in piu(esteticamente non sono nemmeno da paragonare)
Per comprare una ducati non c'e' bisogno di essere ricco basta avere una busta paga!:gaen:
Ah no ma che busta paga... io per certe cose sono antiquata, non comprerei mai un bene voluttuario a rate!
Comment
-
E fai bene supratutto se la si usa in pista che hai grossi rischi che per una caduta continui a pagare una moto che vale quanto un cassonetto dell'immondizia!!!Originally posted by Simona199 View PostSi Paolo, anche secondo me esteticamente non si possono paragonare, senza per questo sputare sulla Suzu che peraltro ho comprato ehh [emoji23]
Ah no ma che busta paga... io per certe cose sono antiquata, non comprerei mai un bene voluttuario a rate!
Pero' diciamo che al giorno d'oggi spendere 19.000e per una r1 o 22500 per una panigale non e' che cambi molto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Su questo Paolo ha ragione.Originally posted by paolo25 View PostE fai bene supratutto se la si usa in pista che hai grossi rischi che per una caduta continui a pagare una moto che vale quanto un cassonetto dell'immondizia!!!
Pero' diciamo che al giorno d'oggi spendere 19.000e per una r1 o 22500 per una panigale non e' che cambi molto.
19 o 22... Cazz' cambia? 1040? sono i soldi che d? alla donna delle pulizie, altri 1000 sono un aperitivo a settimana, e 1000? in un anno erano lampade/docce solari... Io ho tolto tutto e riesco ancora a mantenere due moto.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSu questo Paolo ha ragione.
19 o 22... Cazz' cambia? 1040? sono i soldi che d? alla donna delle pulizie, altri 1000 sono un aperitivo a settimana, e 1000? in un anno erano lampade/docce solari... Io ho tolto tutto e riesco ancora a mantenere due moto.
Sicuro che sono per le pulizie di casa????:gaen:
Comment
-
ehhh insomma dai dipende , per me 3000 euro sono tanti!!Originally posted by gabelbrucken View PostSu questo Paolo ha ragione.
Comment
-
concordo...Originally posted by gabelbrucken View PostSu questo Paolo ha ragione.
una persona che puo' permettersi di spendere 19mila euro per una moto con annessi e connessi...
non ? che fa la differenza a spenderne 22...
Comment
-
Dipende dal budget... se uno guadagna 30 mila euro l'anno o pi? ... meno.. se uno ne guadagna 1500 (19.500 l'anno con la tredicesima) CAMBIA...Originally posted by paolo25 View PostE fai bene supratutto se la si usa in pista che hai grossi rischi che per una caduta continui a pagare una moto che vale quanto un cassonetto dell'immondizia!!!
Anche perch? cmq. 3000 euro... sono carene da pista, 4 treni di gomme e 5-6 pistate.... NOT BAD... una stagione di pista in pratica...
Comment
X

Comment