Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Indubbiamente ? pi? corto dell'originale, per? l'inclinazione della targa non ? conforme all'omologazione/codice della strada, dalle nostre parte la forestale avrebbe da ridire..........

    Comment


    • Font Size
      #227
      A me pare che a norma di legge se a targa ? montata sopra la ruota, la verticale tirata dal bordo targa deve comunque cadere oltre la ruota stessa, qundi con qualsiasi inclinazione credo sia irregolare. E' quello il motivo per cui gli originali hanno quel braccio cos? lungo. Nemmeno quello DP ? regolare, ed infatti in Ducati lo sanno. certo dpende sempre da chi si trova per l'eventuale contestazione.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Indubbiamente ? pi? corto dell'originale, per? l'inclinazione della targa non ? conforme all'omologazione/codice della strada, dalle nostre parte la forestale avrebbe da ridire..........
        Dai forestale o no non c?? propio storia cambia letteralmente l?estetica alla moto la proboscide posteriore non la digerisco


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          A me pare che a norma di legge se a targa ? montata sopra la ruota, la verticale tirata dal bordo targa deve comunque cadere oltre la ruota stessa, qundi con qualsiasi inclinazione credo sia irregolare. E' quello il motivo per cui gli originali hanno quel braccio cos? lungo. Nemmeno quello DP ? regolare, ed infatti in Ducati lo sanno. certo dpende sempre da chi si trova per l'eventuale contestazione.
          yes

          per quello side-arm su ruota ... spero di farvi vedere presto

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Indubbiamente ? pi? corto dell'originale, per? l'inclinazione della targa non ? conforme all'omologazione/codice della strada, dalle nostre parte la forestale avrebbe da ridire..........
            Casso Giuliano..... bisogna ingegnarsi... mica devi fare vedere che sei una vecchia canaja gagliarda.....

            Biascica e d? che tuo figlio che si chiama come te (se controllano il libretto) ti ha chiesto di portare la moto a casa e va fortissimo e sei terrorizzato.. ah,ah...

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Tony M10 View Post

              Dai forestale o no non c?? propio storia cambia letteralmente l?estetica alla moto la proboscide posteriore non la digerisco


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Io lo metterei a prescindere.. poi.. magari in citt? tenete la ruota davanti in terra va.. cos? non li INVITATE voi!

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by ivan23it View Post

                yes

                per quello side-arm su ruota ... spero di farvi vedere presto
                SIDE ARM?

                VADE RETRO..... cazz ivan... che ?? DIAVEL V4?

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Beh io credo che se l'inclinazione ? corretta ed ? presente catadiottro, al 99% non faranno storie per il fatto che non sia oltre la ruota posteriore. Poi vabb? se ti ferma quello che vuole farti la multa te la fa quasi sempre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Ma quello Evotech ? regolabile o fisso a quella inclinazione???

                    Comment


                    • Come potete notare la particolare conformazione delle carene laterali stradali di serie non ? stato un problema replicarla per Flamingo

                      You do not have permission to view this gallery.
                      This gallery has 3 photos.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Calimero cattivo View Post
                        Beh io credo che se l'inclinazione ? corretta ed ? presente catadiottro, al 99% non faranno storie per il fatto che non sia oltre la ruota posteriore. Poi vabb? se ti ferma quello che vuole farti la multa te la fa quasi sempre.
                        Ma si.. come sempre.. poi se ti metti a fare il cretino in centro abitato o ti trovano a velocit? warp in giro..... il gel della durex ci sta nel sottosella?

                        Originally posted by Calimero cattivo View Post
                        Ma quello Evotech ? regolabile o fisso a quella inclinazione???
                        Penso che sia assolutamente fisso.... ? cmq.una DUCATI.. meglio avere robe BEN FISSE!

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Come potete notare la particolare conformazione delle carene laterali stradali di serie non ? stato un problema replicarla per Flamingo
                          E bravo MARCO :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Beh forse era il caso di farlo meno inclinato....per andare in giro pi? tranquilli.
                            A proposito di carene, qualcuno ha provato quelle in abs grezzo da catalogo Ducati? So che per la 1299 le faceva, ed immagino siano belle precise. Nonch? ad un costo tutto sommato onesto. Qualcuno le ha prese?

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by mito22 View Post

                              SIDE ARM?

                              VADE RETRO..... cazz ivan... che ?? DIAVEL V4?
                              Yes su ruota ... vedrai quando ? finit? ... codino corto e forcellone lungo .. su ruota deve stare

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Dovrebbe essere regolabile il porta targa della Evotech se non sbaglio nelle specifiche c?? scritto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X