Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #871
    Il consiglio che ti posso dare ?, di scartare quelle con le pedane corte che, ad ogni piccola scossa ti salta il piede dalla pedana

    Comment


    • Font Size
      #872
      Originally posted by klemmax View Post

      Le ho usate tutto l'anno e vanno molto bene, anche per il cambio e in caso di caduta sono belle solide, anche se come giustamente dice Diego la questione ? soggettiva



      posso montare i paratacchi DP oppure hanno interesse diverso?
      Last edited by simon#79; 26-11-18, 20:40.

      Comment


      • Font Size
        #873
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Sul sito ufficiale AELLA, costano ancora di pi?...

        Per le pedane ? una questione soggettiva. Non sempre quelle belle premiano l?utilit?.
        Vero ma anche l'occhio vuole la sua parte....senn? mi prendevo un Gsx-r

        Comment


        • Font Size
          #874
          Originally posted by simon#79 View Post

          Io sono scemo allora....ho alzato il mono di 2,5 mm
          Perch? dici cos??
          Io avevo auspicato una regolazione sulle biellette per alzare il retrotreno, stiamo dicendo la stessa cosa!

          Che miglioramenti e che peggioramenti hai notato dopo aver alzato il mono?
          Last edited by Nostradamus; 26-11-18, 20:48.

          Comment


          • Font Size
            #875
            Originally posted by simon#79 View Post

            Vero ma anche l'occhio vuole la sua parte....senn? mi prendevo un Gsx-r
            Addirittura anche per le pedane... ok, son belle, ma se poi non ti trovi bene, a cosa servono?

            Comment


            • Font Size
              #876
              Su qualsiasi componente non solo sulle pedane....


              io rimpiango che non ci sia pi? la Metaltech, quelle erano il top del top!!

              Comment


              • Font Size
                #877
                Originally posted by Nostradamus View Post

                Perch? dici cos??
                Io avevo auspicato una regolazione sulle biellette per alzare il retrotreno, stiamo dicendo la stessa cosa!

                Che miglioramenti e che peggioramenti hai notato dopo aver alzato il mono?
                Era sarcasmo il mio avendo visto le foto della bielletta per abbassarla

                In questo modo sento la moto pi? caricata in avanti perch? prima mi pareva fosse un po' seduta dietro.
                a me piace avere questa posizione vecchio stile, tipo 916 per capirsi....magari sbaglio ma mi trovo bene cos?!
                Last edited by simon#79; 26-11-18, 21:27.

                Comment


                • Font Size
                  #878
                  Originally posted by simon#79 View Post

                  Era sarcasmo il mio avendo visto le foto della bielletta per abbassarla

                  In questo modo sento la moto pi? caricata in avanti perch? prima mi pareva fosse un po' seduta dietro.
                  a me piace avere questa posizione vecchio stile, tipo 916 per capirsi....magari sbaglio ma mi trovo bene cos?!
                  OK! Grazie per l'informazione!
                  Cos? dovrebbe voltare ancora meglio, e sul dritto sta ferma?

                  Comment


                  • Font Size
                    #879
                    Originally posted by Nostradamus View Post

                    OK! Grazie per l'informazione!
                    Cos? dovrebbe voltare ancora meglio, e sul dritto sta ferma?
                    Non avendo comunque termini di paragone definiti perch? il mono l'ho montato al tagliando dei 1000 km, il rodaggio l'ho eseguito come raccomanda il costruttore e la guida ? stata eseguita esclusivamente su strada posso cmq dire che la moto cos? come ? impostata ora scende in piega bella svelta ed ? comunque rapida nei cambi di direzione, sul dritto spalancando di brutto il gas si siede meno e la ruota davanti sembra stia pi? attaccata al terreno.

                    monto anche una molla da 100 e io peso 70 kg ignudo per 175 cm di "altezza"


                    Nostradamus anche se hai la S ti consiglio di preparare il mono da Lanci te che sei vicino e di montare un bel precarico idraulico che ? cmq pi? utile!
                    Last edited by simon#79; 26-11-18, 22:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #880
                      Ma questo scarico AKrapovic? Quando costa? E sar? per V4 1100? Slip-on omologato vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #881
                        http://www.daidegasforum.com/forum/f...2#post10444912

                        Comment


                        • Font Size
                          #882
                          Ragazzi argomento cerchi....stavo valutando qualcosa per la prossima stagione in cui montare le slick...cosa si trova a prezzi umani? Ho visto dei Marchesini sui 1500...a meno si trova nulla? O con un buon rapporto prezzo/qualit?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #883
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post
                            Ragazzi argomento cerchi....stavo valutando qualcosa per la prossima stagione in cui montare le slick...cosa si trova a prezzi umani? Ho visto dei Marchesini sui 1500...a meno si trova nulla? O con un buon rapporto prezzo/qualit?...
                            Se vedi solo budget... cerca qualcosa di usato..... ma rispetto alla S.... o dici per tenerci su le gomme da pista?

                            Comment


                            • Font Size
                              #884
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Se vedi solo budget... cerca qualcosa di usato..... ma rispetto alla S.... o dici per tenerci su le gomme da pista?
                              L'idea era qualcosa su cui montare le slick...non cerco la massima leggerezza. Usato non mi fido granch?, a meno che non si tratti di persona conosciuta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #885
                                E il cavalletto in carbonio della FullSix per Panigale V4?




                                side stand panigale v4 carbon fiber fullsix

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X