Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI
Collapse
X
-
Ieri Domenicali disse che avevano fatto vedere un accenno della V4R, e che solo all?eicma porteranno la versione definitiva. Io in rete non sono riuscito a trovare ne foto ne video, magari qualcuno di voi...?Last edited by Diego Granata; 22-07-18, 13:12.
Comment
-
Anche io oggi pomeriggio mi ci sono messo di punta per trovare qualche notizia...nulla di nulla. Bocche cucite per il momento.Originally posted by Diego Granata View PostIeri Domenicali disse che avevano fatto vedere un accenno della V4R, e che solo all?eicma porteranno la versione definitiva. Io in rete non sono riuscito a trovare ne foto ne video, magari qualcuno di voi...?
Comment
-
-
ragazzi ho deciso di fare la mia prima esperienza in pista.... (in realt? la seconda) andr? al mugello!!!! Gentilmente mi dite se esistono tappi per i fori degli specchietti alternativi a rizoma? Da spenderci poco insomma.... Il portatarga dovr? smontarlo? Che emozioneeeee
Comment
-
Io ho messo delle super economiche fascetteOriginally posted by new77 View Postragazzi ho deciso di fare la mia prima esperienza in pista.... (in realt? la seconda) andr? al mugello!!!! Gentilmente mi dite se esistono tappi per i fori degli specchietti alternativi a rizoma? Da spenderci poco insomma.... Il portatarga dovr? smontarlo? Che emozioneeeee
Per la targa non ci sono problemi, ho visto in diversi entrare con la targa.
Vedrai che ti divertirai un sacco
Comment
X

Comment