Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso portatarga e paraforcella.... Attendo la griglia pararadiatore... Ma secondo voi il kit para forcella ha senso? Il concessionario me lo suggeriva in modo convinto, il prezzo non ? eccessivo...
La griglia radiatore ? un ottima protezione sicuramente la metto anch?io in passato mi sono ritrovato radiatore bucato da sassate e visto le dimensioni di questo non oso immaginare quanto costa [emoji85]
io ho preso portatarga e paraforcella.... Attendo la griglia pararadiatore... Ma secondo voi il kit para forcella ha senso? Il concessionario me lo suggeriva in modo convinto, il prezzo non ? eccessivo...
La griglia radiatore ? un ottima protezione sicuramente la metto anch?io in passato mi sono ritrovato radiatore bucato da sassate e visto le dimensioni di questo non oso immaginare quanto costa [emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari con 90 euro lo prendete in germania come tutti
Io sulla 1299 da DP avevo trovato solo quella inferiore, quella per l radiatore acqua presa via internet. Sono tra i pochi accessori a mio avviso davvero indispensabili, sempre messe su tutte le moto.
Comment