Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 finite? Ma va.... pronta consegna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 finite? Ma va.... pronta consegna

    Ducati store Modena

    https://www.moto.it/moto-nuove/ducat...0-2018/6990849
    Last edited by mito22; 03-01-18, 19:55.

  • Font Size
    #2
    Urca, libera ed in pronta consegna ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Urca, libera ed in pronta consegna ?
      gi? cos? sembra .. e ci sono la paratie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ivan23it View Post
        Uno Moto di CARPI (Modena)

        Quelle che ho postato io qualche pagina fa..


        Vabb? ragazzi... ne han gi? prodotte VARIE CENTINAIA..... non ? che stanno regalando le moto e tutti la vogliono..

        Se vi interessa... dite a Moreno che siete amici miei e salutatemelo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Uno Moto di CARPI (Modena)

          Quelle che ho postato io qualche pagina fa..


          Vabb? ragazzi... ne han gi? prodotte VARIE CENTINAIA..... non ? che stanno regalando le moto e tutti la vogliono..

          Se vi interessa... dite a Moreno che siete amici miei e salutatemelo!
          si esatto .. e si parlava di paratie che sono appunto presenti sulle foto che hai postato tu in arrivo ai concessionari ... Uno Moto di CARPI

          "se vi interessa" .. grazie gi? dato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma infatti come ad ogni novit? di prestigio i concessionari dicono di averne vendute migliaia e che se non ti decidi subito resti senza, per farti fare il contratto. Sempre stato cos?, non solo per Ducati. Per la 1299 mi avevano detto ' ad Aprile sar? gi? tardi'... infatti feci il contratto ai primi di maggio e dopo una settimana ero in moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Ma infatti come ad ogni novit? di prestigio i concessionari dicono di averne vendute migliaia e che se non ti decidi subito resti senza, per farti fare il contratto. Sempre stato cos?, non solo per Ducati. Per la 1299 mi avevano detto ' ad Aprile sar? gi? tardi'... infatti feci il contratto ai primi di maggio e dopo una settimana ero in moto
              Ricordo la gente con le R1 2002 e le R1 2004 (per? arrivarano tardi davvero).... per avere la 2004 feci un giro che non vi dico.. ah,ah...

              Invece la 2009.... secondo me qualcuno ti paga per tirarle via dal magazzino... che troppe ne saranno rimaste.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Ma infatti come ad ogni novit? di prestigio i concessionari dicono di averne vendute migliaia e che se non ti decidi subito resti senza, per farti fare il contratto. Sempre stato cos?, non solo per Ducati. Per la 1299 mi avevano detto ' ad Aprile sar? gi? tardi'... infatti feci il contratto ai primi di maggio e dopo una settimana ero in moto
                (Anche perch? SE FOSSE VERO che le moto son gi? vendute tutte e ci fosse una lista d'attesa di (come no) TRE MESI.... avoja Ducati se non fa un bel discorso agli operai e li fa lavorare gi? da marted? Altro che dall'8.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Clamorosa fu la R1 98, la prima. L? mi decisi tardi perch? volevo aspettare il test di Claudione Braglia su Superwheels... a quel punto andai in cncessionaria ed effettivamente ne aveva vendute a decine, per? riuscii ad averla lo stesso, molto tardi, mi pare fose luglio. Arrivavano verso maggio le moto se ricordo bene. Altri tempi, si vendevano migliaia di SS all'anno.
                  Ci cascai pure io con la R1 2009, una delusione tremenda, tanto che feci il salto nel buio con Bmw, presi una delle primissime, pensando 'Non potr? essere peggio di questa'.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Ma infatti come ad ogni novit? di prestigio i concessionari dicono di averne vendute migliaia e che se non ti decidi subito resti senza, per farti fare il contratto. Sempre stato cos?, non solo per Ducati. Per la 1299 mi avevano detto ' ad Aprile sar? gi? tardi'... infatti feci il contratto ai primi di maggio e dopo una settimana ero in moto

                    Ma va i numeri di vendita delle moto in Italia sono pubblici, la moto ? nuova e mette prurito alla clientela sua ricca 'premium' come dite voi.

                    Ma ? la DUCATI meno DUCATI della storia, costa e sono le prime, e non tutti si fidano. Come dice Blade, il concessionario dice sempre 'ne ho vendute 25, se firmi subito la mettiamo in lista altrimenti ti arriva a gennaio 2019', ma il concessionario ? il VENDITORE. :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      (Anche perch? SE FOSSE VERO che le moto son gi? vendute tutte e ci fosse una lista d'attesa di (come no) TRE MESI.... avoja Ducati se non fa un bel discorso agli operai e li fa lavorare gi? da marted? Altro che dall'8.
                      Infatti.

                      La tua quando arriva?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by p.coda View Post
                        Infatti.

                        La tua quando arriva?
                        Non so... mica l'ho ordinata.. arriva lo stesso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Clamorosa fu la R1 98, la prima. L? mi decisi tardi perch? volevo aspettare il test di Claudione Braglia su Superwheels... a quel punto andai in cncessionaria ed effettivamente ne aveva vendute a decine, per? riuscii ad averla lo stesso, molto tardi, mi pare fose luglio. Arrivavano verso maggio le moto se ricordo bene. Altri tempi, si vendevano migliaia di SS all'anno.
                          Ci cascai pure io con la R1 2009, una delusione tremenda, tanto che feci il salto nel buio con Bmw, presi una delle primissime, pensando 'Non potr? essere peggio di questa'.
                          Eh con la R1 2009 di chi avevi letto la recensione? Ok il PREZZOLAMENTO vario.. ma non penso che i giornalisti ne abbiano detto bene..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono andato sulla fiducia, dopo 3 R1.... e pensare che avevo in mano una 2007 che per me ? stata a migliore r1 della storia, l'avevo scatalizzata, era un missile e l'ho venduta per la Big bang. . Provata la 09... tornai dal conce e dissi ' ma sta moto ? un camion e non va un casso'. E quelli a dire 'Nooo, ti sembra che non vada perch? ? big bang, ? progressiva e fa strada'. Vabb?
                            Azz quando son salito sul Bmw... porca paletta !! Questa si, che fa strada !
                            Last edited by Bladerunner72; 29-12-17, 21:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh si... vabb? non andiamo troppo OT!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X