Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa Akrapovic Panigale V4 SOLO IN DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappa Akrapovic Panigale V4 SOLO IN DUCATI

    Non so se in molti hanno sentito che, per quanto riguarda le mappe, Ducati non dar? pi? la possibilit?, ai vari produttori, di far vendere chiavette separatamente dallo scarico. Da oggi ogni scarico, avr? la sua mappa abbinata al seriale della centralina che, potr? installare solo l?officina (ufficiale) che andr? a montare lo scarico. Ora mi chiedevo, nel momento che uno vendesse lo scarico, il nuovo possessore, come dovr? fare per la mappa?
    Last edited by mito22; 03-01-18, 19:33.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Non so se in molti hanno sentito che, per quanto riguarda le mappe, Ducati non dar? pi? la possibilit?, ai vari produttori, di far vendere chiavette separatamente dallo scarico. Da oggi ogni scarico, avr? la sua mappa abbinata al seriale della centralina che, potr? installare solo l?officina (ufficiale) che andr? a montare lo scarico. Ora mi chiedevo, nel momento che uno vendesse lo scarico, il nuovo possessore, come dovr? fare per la mappa?


    Anche per questo si trover? la soluzione [emoji106]ci sono in giro maghi del software [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tranquillo... ovvio che devono dire cos?.... e SIINFICIALAGARANZIA e bla bla bla...

      Tutti faranno tutto... e anzi.. magari gireranno i cavi UFFICIALI DUCATI un p? ovunque... vediamo

      Quindi BARNI avr? 1 mappa e quella sar? per sempre?
      Last edited by mito22; 03-01-18, 19:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? proprio questo il loro obbiettivo, eliminare il mercato in nero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Diego Granata View Post
          ? proprio questo il loro obbiettivo, eliminare il mercato in nero
          AUguri....

          Cmq. pi? che nero... NON UFFICIALE...

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, mi hanno detto per il mercato nero. Infatti mi hanno detto che se lo scarico lo prendessi direttamente da loro, devo portargli la moto li per caricare la mappa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo scarico si potr? ACQUISTARE SOLO da Ducati.... non ? uno scarico AKRAPOVIC... ? uno scarico AKRAPOVIC DUCATI.. quindi pu? passare solo attraverso di loro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Lo scarico si potr? ACQUISTARE SOLO da Ducati.... non ? uno scarico AKRAPOVIC... ? uno scarico AKRAPOVIC DUCATI.. quindi pu? passare solo attraverso di loro....
                Mito sei davvero tanto informato... 😉

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  Mito sei davvero tanto informato... 😉
                  No questo ? risaputo..... il materiale 'aftermarket' ufficiale... passa SOLO dal canale ufficiale...

                  ESEMPIO... Ho la Panigale V4.... cado e rompo un terminale....

                  Sono amico dell'importatore Akrapovic per l'Italia.... ma....


                  LORO NON HANNO NEMMENO I CODICI RICAMBIO.... e anche gli portassi lo scarico Akrapovic non lo accetta....

                  Ci sono delle penali nei contratti non da scherzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non possiedo Ducati, per? mi sembra un p? una forzatura "costringere" le persone ad utilizzare la rete ufficiale. Non sapevo di questo modo di gestire l'aftermarket, ma gi? con la 1299 funzionava cos??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      io non possiedo Ducati, per? mi sembra un p? una forzatura "costringere" le persone ad utilizzare la rete ufficiale. Non sapevo di questo modo di gestire l'aftermarket, ma gi? con la 1299 funzionava cos??
                      Si con tutte... idem per dire... ARROW con MV AGUSTA..... ecc. ecc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho imparato una cosa che non sapevo sul mondo Ducati....
                        TKS

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tonyr6 View Post
                          Ho imparato una cosa che non sapevo sul mondo Ducati....
                          TKS
                          No no.... tutti... o QUASI tutti.. specialmente all'inizio..

                          Quando vendono aftermarket pezzi (vabb? magari non le manopole o il plexy) in collaborazione con aziende o di aziende esterne.
                          Last edited by mito22; 03-01-18, 20:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mappa Akrapovic Panigale V4 SOLO IN DUCATI

                            Originally posted by mito22 View Post
                            No questo ? risaputo..... il materiale 'aftermarket' ufficiale... passa SOLO dal canale ufficiale...



                            ESEMPIO... Ho la Panigale V4.... cado e rompo un terminale....



                            Sono amico dell'importatore Akrapovic per l'Italia.... ma....





                            LORO NON HANNO NEMMENO I CODICI RICAMBIO.... e anche gli portassi lo scarico Akrapovic non lo accetta....



                            Ci sono delle penali nei contratti non da scherzo


                            Si loro hanno l?esclusiva per il primo anno o due, dopodich? il materiale pu? iniziarlo a vendere anche il produttore. Anche le nuove pinze brembo stylema, sar? un esclusiva per Ducati per il primo anno, anno e mezzo, poi brembo le potr? mettere liberamente in commercio.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Diego Granata; 03-01-18, 21:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Lo scarico si potr? ACQUISTARE SOLO da Ducati.... non ? uno scarico AKRAPOVIC... ? uno scarico AKRAPOVIC DUCATI.. quindi pu? passare solo attraverso di loro....


                              Tipo quello per la V2, sul sito akrapovic ? disponibile solo quello per la 1199, mentre per la 1299, non c?? neanche il codice.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X