Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo DUCATI per Pompa freno Brembo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexcome View Post
    La pompa freno della mia 899 (di fine 2015) nonostante gli innumerevoli spurghi, cambi olio, ecc.. alla prima pinzata la leva ha una corsa pi? lunga del normale, come se ci fosse dell'aria nell'impianto, poi gi? dalla seconda si accorcia e stabilizza.
    Proprio per questo, quando ho letto la notizia del richiamo sul sito Brembo, credevo fosse coinvolta anche la mia moto, invece ho provato ad inserire il numero di telaio sul sito Ducati e non risulta "richiamata".

    Boh... sarei curioso di capire bene quale problema manifestano i modelli difettosi.
    Se non ho capito male devono sostituire un pistoncino sulla pompa in quanto essendo in teflon pu?,con un utilizzo racing,creparsi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      ? un richiamo per tutte le moto che montano pompa brembo, ducati, aprilia, ktm, mv, ecc.....

      l
      Per me solo ducati lo fa e da almeno una risposta tecnica, dubito venga eseguito su zx10r ktm o aprilia cos? in tempi brevi....

      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by brucche View Post

        Se non ho capito male devono sostituire un pistoncino sulla pompa in quanto essendo in teflon pu?,con un utilizzo racing,creparsi
        E lo cambiano con uno in alluminio, ma provata anche oggi ? indubbiamente pi? pronta nella prima parte della frenata cosa che le m50 di ducati e kawa(stessa pompa da 16)erano pi? "soft" di altre soluzioni nissin/Brembo tipo s1000rr

        Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Max Damage View Post
          Per me solo ducati lo fa e da almeno una risposta tecnica, dubito venga eseguito su zx10r ktm o aprilia cos? in tempi brevi....

          Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
          Aprilia sono due anni che fa richiami sulle pompe Brembo...quando le cose non si sanno forse ? meglio non dirle!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post

            Aprilia sono due anni che fa richiami sulle pompe Brembo...quando le cose non si sanno forse ? meglio non dirle!
            Fortuna che ci sono i fenomeni come te a ricordarmelo! Dormir? meglio

            Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nitronori1 View Post

              Aprilia sono due anni che fa richiami sulle pompe Brembo...quando le cose non si sanno forse ? meglio non dirle!
              Che poi ? sezione ducati e intervengono "apriliari di Noale"?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Max Damage View Post
                Fortuna che ci sono i fenomeni come te a ricordarmelo! Dormir? meglio

                Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                Ti offendi se uno ti fa vedere la realt? delle cose?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  Che poi ? sezione ducati e intervengono "apriliari di Noale"?
                  Non sapevo ci fossero sezioni "chiuse" nel forum: meno male che dopo 14 anni di iscrizione arrivi tu a farmelo notare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post

                    Ti offendi se uno ti fa vedere la realt? delle cose?
                    Sei tu che sei entrato a cazzo duro appena nominata la parola APRILIA, non sapevo ci fosse una gerarchia di anzianit?.....almeno sai cosa ti hanno cambiato o parliamo di aria fritta? Noto nervosismo apriliaro generale che sia la sindrome del v4?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Max Damage View Post
                      Sei tu che sei entrato a ***** duro appena nominata la parola APRILIA, non sapevo ci fosse una gerarchia di anzianit?.....almeno sai cosa ti hanno cambiato o parliamo di aria fritta? Noto nervosismo apriliaro generale che sia la sindrome del v4?
                      Se leggi nel mio profilo ora ho una MV...? solo che hai scritto una cosa sbagliata e te l'ho fatta notare!
                      Se non ti sta bene,pace...
                      In sintesi ? la Brembo a fare i richiami attraverso i concessionari delle Case motociclistiche che montano i suoi prodotti,e la cosa va avanti da un paio di anni: io feci il richiamo sia sulla DD1200 che poi sulla CN1200,ma sono state richiamate tutte le pompe Brembo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X