Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 al banco vs. 1299 vs S1000RR 2015 vs RSV4 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • stradivari
    replied
    Originally posted by Topax'82 View Post
    Credo sia normale avendo 100cc in pi?, poi la RR 2017 originale ? tanto spompa un bel po

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Anche la Ducati ? Euro 4 (con il completo ne dichiarano 12 in pi?).
    Per la cilindrata extra: ? vero, ma considera che ha una fasatura Twin Pulse, che privilegia la erogazione da bicilindrico piuttosto che la potenza massima!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Cazz.... insomma.... la cavalleria....a prescindere dalla scala utilizzata.... pare cmq. pi? alta....

    Leave a comment:


  • Topax'82
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Se cos? fosse...la V4 Ducati avrebbe di media circa 10 CV in pi? dai 6.500 giri in poi (con picchi anche di 15).
    Credo sia normale avendo 100cc in pi?, poi la RR 2017 originale ? tanto spompa un bel po

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    From USA

    Se cos? fosse...la V4 Ducati avrebbe di media circa 10 CV in pi? dai 6.500 giri in poi (con picchi anche di 15).

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    COPPIA...... Ducati 1299 Panigale vs. Ducati Panigale V4

    Leave a comment:


  • Tony M10
    replied
    Anche con Aprilia a confronto [emoji106]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Panigale V4 al banco vs. 1299 vs S1000RR 2015 vs RSV4 RR

    Le prime bancate dagli USA non so’ se sono bufale da pascolo per? [emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X
Working...
X