Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 al banco vs. 1299 vs S1000RR 2015 vs RSV4 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ivan23it
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    Secondo me al National dove si user? la nuova Panigale, i motori saranno molto vicini,sempre che non usino il 1000.
    Vedremo!
    Al National useranno una V4S

Leave a comment:

• kindly
    replied
    Secondo me al National dove si user? la nuova Panigale, i motori saranno molto vicini,sempre che non usino il 1000.
    Vedremo!

Leave a comment:

• ivan23it
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    C?Occhio gentem come detto nel thread V4, ? una bufala, rullate campate in aria estratte dal video di questo soggetto. Quelle della V4 le ha prese da cartelle stampa di Ducati.

https://www.youtube.com/watch?v=tkmg1Q7JTb8&t=311s
    Si vero Balde, l'ho trovato anch'io il video ieri, ma non l'ho postato appunto perch? una bufala

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    ...e comunque la "vecchia" 1299 ha sempre pi? cavalli fino a 10/11000 giri di tutte...
    S? e fa 200 all'ora in sesta a limitatore.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    ...e comunque la "vecchia" 1299 ha sempre pi? cavalli fino a 10/11000 giri di tutte...
    Vabb? sono moto molto diverse... mura anche a 10.500....

Leave a comment:

• Ice74
    replied

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Se cos? fosse...la V4 Ducati avrebbe di media circa 10 CV in pi? dai 6.500 giri in poi (con picchi anche di 15).
    Ma non sappiamo quanti ne perde in pi? delle altre nel passaggio alla ruota causa albero aggiuntivo per rendere il primario controrotante.

Leave a comment:

• Topax'82
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Anche la Ducati ? Euro 4 (con il completo ne dichiarano 12 in pi?).
    Per la cilindrata extra: ? vero, ma considera che ha una fasatura Twin Pulse, che privilegia la erogazione da bicilindrico piuttosto che la potenza massima!
    Si d'accordo ma la 2017 rsv4 originale ai medi ? davvero spompa, comunque ? impossibile che un 1000cc riesca a tenere testa ad una 1100, forse BMW con la nuova 2019 ma se rimane 1000 sar? dura oppure Apirlia se si decidono a fare un 1077 usando basamento 1100 e teste RF...curioso di capirne la sfruttabilit? in pista

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Occhio gente come detto nel thread V4, ? una bufala, rullate campate in aria estratte dal video di questo soggetto. Quelle della V4 le ha prese da cartelle stampa di Ducati.

Leave a comment:

• Guest
    Guest replied
    Io dalle curve deduco che il mercato dell usato si infoltir? di bmw. Sopratutto per chi lo vuole pi? lungo.
    Al di l? di ci?, finch? non ci saranno (pi?) prove comparative ? prematuro giudicare, almeno motoristicamente parlando

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Se guardi la coppia della V2 con la V4 (ok ok.. lo sappiamo tutti, ma a vederla) fa PAURA!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Vediamo..... appena rulla motoclismo cosa esce...

Le rullate USA... mah... che poi non c'? la fonte della rullata..... per? mi pare impossibile che siano prese solo dalla cartella stampa...

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Strano che il BMW ha una curva pi? alta della RF...

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Tanta roba anche se le curve ruota per la V4 saranno pi? basse delle altre per l'albero controrotante comunque curve pienissime e allungo impressionante, col completo vola.

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Pienissima senza buchi ad ogni regime e allungo da paura.

Leave a comment:

X
Working...
X