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Panigale V4 al banco vs. 1299 vs S1000RR 2015 vs RSV4 RR

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  • Lammari-Tornado
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    Originally posted by Tony M10 View Post

    per 189 kg in ordine di marcia:1:
    189kg sono a secco

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  • Bladerunner72
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    Dove non mi pare sia nula di miracoloso ? nel peso e nella frenata. Pesa ? vero 11 chili meno di Bmw ma ? anche vero che la Bmw non fa riocoso aniente di particolare per ridurre il peso, niente telaietti in magnesio , titanio ecc ecc. E anche in frenata la prestazione ? quasi cincidente nnostante un impianto sulla carta molto pi? di performante.

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  • Tony M10
    replied

    Questa ? vera stavolta


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  • Bladerunner72
    replied
    Si l ho vista dalla copia digitale della rivista. Come pensavo la differenza vera la fa oltre i 10.000, da l? in su non c'? storia.

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  • Tony M10
    replied

    Questa ? vera stavolta


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  • Inesperto
    replied
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Non cambia molto ma io ho sempre visto 180/181 quindi 10cv alla ruota in pi? ed un motore con molti pi? giri ? molto meno scorbutico hanno tirato via l?osso hai giap e krukki [emoji106]
    Infatti vedrai che quando usciranno le prove prestazionali superano tutte le attuali [emoji6]


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    Da diverse riviste dicono 184/185cv alla ruota.
    Dopo metto le foto.

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  • Tony M10
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    Nelle varie rullate delle varie riviste la 1299 sta tra 184/ 186 cavalli ruota. Mentre il peso a secco tra 182/ 184 kg .


    Non cambia molto ma io ho sempre visto 180/181 quindi 10cv alla ruota in pi? ed un motore con molti pi? giri ? molto meno scorbutico hanno tirato via l?osso hai giap e krukki [emoji106]
    Infatti vedrai che quando usciranno le prove prestazionali superano tutte le attuali [emoji6]


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  • il rosc
    replied
    rimane sempre un e4 a cui tolto lo scarico si recupera di pi? in %.

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  • Ice74
    replied
    Nelle varie rullate delle varie riviste la 1299 sta tra 184/ 186 cavalli ruota. Mentre il peso a secco tra 182/ 184 kg .

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  • Bladerunner72
    replied
    Ma del resto ? asolutamente in linea col dato dichiarato, 214 all'albero cui togliere il solito 10 per cento per il rilevamento alla ruota e un 1 per cento per l'ingranaggio in pi? dell'albero controrotante. Viene esattamente 190 alla ruota.

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  • Tony M10
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Tony
    Bancata in Italia? Mi dicono che Motociclismo ce l ha, come pensavo
    Si in italia per i 185 cv della 1299 bisogna anche vedere se le condizioni sono le stesse perche' io ho visto delle rullate a 180 cv parliamo originale senza scarico ecc..

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  • Bladerunner72
    replied
    Tony
    Bancata in Italia? Mi dicono che Motociclismo ce l ha, come pensavo

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  • Inesperto
    replied
    Originally posted by Tony M10 View Post
    per 189 kg in ordine di marcia:1:
    Non diciamo eresie.
    La 1299 185cv e 179kg.
    Il v4 parte con 17cv in pi?, come fa ad avere un rapporto peso-potenza peggiore?

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  • Tony M10
    replied
    Originally posted by Tony M10 View Post
    190 Alla Ruota belli belli ... per i pi? scettici [emoji106]


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    per 189 kg in ordine di marcia:1:

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  • Inesperto
    replied
    Originally posted by Jean71 View Post
    185cv la 1299 e 190cv la v4?
    No, state cagando fuori dal vaso.

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