Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 al banco vs. 1299 vs S1000RR 2015 vs RSV4 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Tony M10
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Io avevo detto 188, ho vinto quaccheccosa ?
    :1: Girami qualche numero del super enalotto

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Io avevo detto 188, ho vinto quaccheccosa ?

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    190 Alla Ruota belli belli ... per i pi? scettici [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Jean71
    replied
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Finalmente la verit? sulla potenza

https://www.youtube.com/watch?v=BiHyFFbsMkM

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Finalmente la verit? sulla potenza

Leave a comment:

• Inesperto
    replied
    Originally posted by duecilindri View Post
    Blade sono sicuro che migliorer? e sar? una bomba ma se ? 1000 staccare un 1100 mi sembra dura. Anche perch? credo non vorranno rinunciare alla regolarit? e alla pienezza a ogni regime del motore attuale. Spostando il limitatore, cosa plausibile con bielle leggere e corsa ridotta, sicuramente prenderanno molti cv ma ci sono 100 cc di differenza. Almeno che non facciano 1100 e allora altro che 200 alla ruota
    Se ci si deve attenere ai 1000cc la v4 ? gi? fuori categoria.
    A quel punto tutti possono fare a chi ce l'ha pi? grosso e tirare fuori 1200cc o 1300cc.
    Essere fuori regolamebto per 100cc, 200cc o 300cc non conta niente.

Leave a comment:

• Inesperto
    replied
    Originally posted by Luca990 View Post
    Comunque sono supercurioso... se avr? davvero 17cv in pi? della 1299 e delle altre 1000 attuali si ripeter? ci? che successe nel 2009 quando usc? la prima S1000RR...
    17cv non sono un numero esagerato se si pensa che stiamo parlando di un 1100cc.
    Siete abituati a paragonare la 1299 con i 1000cc ma 100cc in pi? in un 4 cilindri sono tanti.

Leave a comment:

• Ice74
    replied
    Secondo m? si sta "mischiando" un po i cavalli e quindi potenza e guidabilit?/ facilit? di guida. E poi chi li guida ste moto...piloti, amatori, o appassionati. Faccio un esempio banale ,sempre prendendo spunto dalle comparativa che fanno le riviste. Dunque se guardiamo i freddi numeri, se non sbaglio il migliore rapporto peso/ potenza dovrebbe averlo la 1299 , essendo la pi? leggera e con pi? cavalli alla ruota (..a pari forse con l' Aprilia), per? ad esempio in pista sta dietro appunto all' Aprilia nonostante sia la pi? "pesante" ... Con questo voglio dire che ci sono tanti fattori da tenere conto.

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    E' anche vero che ono usciti nel 2009, sono rimasti fermi e sono al top ancora adesso,
    Hanno avuto 10 anni di tempo per migliorare, quindi secondo me migliorer? tanto ma tanto
    A differenza degli altri che sono gi? intervenuti sul peso, i tedeschi possono togliere 15/20 chili, e gi? sarebbe un bel punto di partenza senza toccare nient'altro. poi mettono un p? d cavalli, e diventa un bell'osso da mordere per chiunque..

Leave a comment:

• Tony M10
    replied
    Comunque speriamo anche sia guidabile perch? se alla fine per tutti questi cv diventa macchinosa... [emoji6] anche BMW sar? pure un missile ma rispetto alla guida di un R1 deve ancora fare strada
    Parlo di facilit? non per Paloti [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Nostradamus
    replied
    Comunque non ? detto che BMW debba per forza detenere il primato, i motori li sanno fare tutti e quello che riesce a fare la BMW si vede dove non esistono limiti, cio? nelle corse; per strada intervengono anche altre valutazioni tipo la guidabilit? e sopratutto il rispetto delle norme antinquinamento, quindi pi? di tanto non si riesce a fare, non basta avere un simbolo con l'elica per fare sfracelli............

Leave a comment:

• duecilindri
    replied
    Blade sono sicuro che migliorer? e sar? una bomba ma se ? 1000 staccare un 1100 mi sembra dura. Anche perch? credo non vorranno rinunciare alla regolarit? e alla pienezza a ogni regime del motore attuale. Spostando il limitatore, cosa plausibile con bielle leggere e corsa ridotta, sicuramente prenderanno molti cv ma ci sono 100 cc di differenza. Almeno che non facciano 1100 e allora altro che 200 alla ruota

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Pare che due missili tedeschi siano stati a girare a Portimao un paio di mesi fa, cos? come hanno fatto qualche migliaio di chilometri alla Nordshleife, come nel 2009. Stanno aspettando perch? devono uscire di nuovo con una roba aliena ma la moto ? pronta. Alesaggio 81, bielle in titanio, ce ne sono di jolly che ancora non hanno giocato.

Leave a comment:

• duecilindri
    replied
    Si avete ragione probabilmente mi sono confuso hanno messo il limite ai giri.

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Non mi pare ci sia limite di alesaggio in SBK, per la MotoGP ? 81.

Leave a comment:

X
Working...
X