Il limite ? 81 mm ma per la MotoGP mi sembra.
il motore BMW ha alesaggio 80mm quindi potrebbero arrivare al limite di 81mm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 al banco vs. 1299 vs S1000RR 2015 vs RSV4 RR
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostFra qualche mese arriver? il nuovo BMW e secondo me alzer? di nuovo la asticella.
Leave a comment:
-
Fra qualche mese arriver? il nuovo BMW e secondo me alzer? di nuovo la asticella.
Leave a comment:
-
Comunque sono supercurioso... se avr? davvero 17cv in pi? della 1299 e delle altre 1000 attuali si ripeter? ci? che successe nel 2009 quando usc? la prima S1000RR...
Leave a comment:
-
Ma su quello non ci sono dubbi, e mancherebbe che non fosse cos?, anche perch? ? un progetto che deve mantenersi al top per qualche anno.
Leave a comment:
-
Comunque tagliando la testa al toro quanti ne ha ne ha, sono comunque piu della 1299 e della s1000rr
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Inesperto
Io semplicmente non voglio accettare baggianate come questa, che ? diverso. Credi che se davvero avesse 202 cavalli alla ruota, che sarebbero 225 al'albero, Ducati per farsi del male, ne avrebbe dichiarati una decina meno ? Sarebbero dei geni davvero.
Poi io la moto l ho presa e ne avesse 250 sarei felice, ma chi conosce il settore da un p? sa benissimo che all'uscita di un nuovo modello le balle si sprecano, ? empre la stessa cosa e ormai dovremmo aver imparato.
Leave a comment:
-
Originally posted by Inesperto View PostSembra che non tu voglia accettare il fatto che se la 1299 ha 185cv alla ruota la v4 possa averne 17 in pi?.
Vi ricordo inoltre, che la 1299 veniva data per 205cv all'albero con il "vecchio" sistema misurazione Ducati, corretti poi a 197 cv, in accordo con i banchi che si usano per le omologazioni.
Fosse un banco simile a quelli usati da Ducati, ci sta la generosit?, ma rimane che la differenza con la 1299 ? palese.
Leave a comment:
-
Originally posted by Bladerunner72 View Post202 alla ruota con scarico di serie, quindi con lo scarico della Speciale sarebbero 214 alla ruota, che all'albero diventerebbero 240... e poi ? Di sto passi la vorr? Dovizioso al posto della GP18 per correrci il mondiale
Leave a comment:
-
Loro dichiarano “ SAE correction x 0,98 - 28’ c - 1018 mbar - 15% Humidity “
Altro nin so’ .....
Leave a comment:
-
202 alla ruota con scarico di serie, quindi con lo scarico della Speciale sarebbero 214 alla ruota, che all'albero diventerebbero 240... e poi ? Di sto passi la vorr? Dovizioso al posto della GP18 per correrci il mondiale
Leave a comment:
-
Dal grafico postato avevo ipotizzato che era vero, se era con scarico aperto ma dalla dichiarazione dei 202 cv alla ruota originale dico che secondo me qualcosa non va
Leave a comment:
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostTutto quello che vuoi, ma i fatto che l'autore del lancio sia una parrocchia Ducati non ti fa venire qualche riflessione? Eddai
Leave a comment:
-
Tutto quello che vuoi, ma i fatto che l'autore del lancio sia una parrocchia Ducati non ti fa venire qualche riflessione? Eddai
Leave a comment:
-
Originally posted by vm1200 View PostBuongiorno
Moto Rapido Ducati dichiara, a seguito di domande nei commenti, che il grafico indica la potenza alla ruota e che sullo stesso banco la 1299 dava 185 cv sempre alla ruota.
Leave a comment:
X
Leave a comment: